Non è provocatorio.
p.s=in spregio alla democrazia parlamentare il voto NON È segreto
![]()

Non è provocatorio.
p.s=in spregio alla democrazia parlamentare il voto NON È segreto
![]()

Fiamma Nirenstein.

senza se e senza ma ASTENZIONE

Se proprio devo/hanno un candidato particolarmente simpatico in testa di serie La Destra, ma mai come ora la voglia di astensione è forte, quindi gli storiaciani segno.
Oppure Lega Nord, se c'è il caso che la "onda populista" metta sotto pressione i subumani liberali.
Ultima modifica di Defender; 14-04-11 alle 00:51
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Cazzi miei![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Una bella svasticazza sulla scheda, come al solito.
Mistica della preghiera e della pistola.
La mia Patria è là dove arriva la raffica del mio mitra.

Per appartenenza ho votato Fiamma Futura, ma il nostro movimento per scelta strategica non si presenta alle elezioni direttamente, almeno in linea di principio.
E' stato ritenuto più proficuo inserire i propri candidati in liste civiche o di partito, in base a quella che è la soluzione più conveniente a livello locale.
Per esempio alle comunali di Montebelluna (TV) i nostri presenteranno la lista con La Destra, idem alle provinciali di Pavia.
Qui in Sardegna, invece, i nostri candidati saranno presenti nelle liste del PDL alle elezioni comunali di Capoterra e in una lista civica alle elezioni comunali di Cagliari.
Ho appreso ieri, invece, che in un comune della provincia di Verona ci sarà proprio la lista di Fiamma Futura e le realtà locali che lo riterranno opportuno, potranno anche operare in questo senso.

Vado al mare.

Astensione.
A livello locale gli amici di FN, per premiarne gli sbattimenti
Passata la buriana facciamo i conti