Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Domani si Vota

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Domani si Vota

    Si Vota per il Senato nel mio Collegio.
    Ci sono tre cantidati.
    Uno dell'Ulivo, ex Rettore dell'Università; area Ds presumo.
    Uno della CDL, di area An.
    Uno... oops Una di Rifondazione Comunista, proveniente da Democrazia Proletaria, è di origine sarda; di Sassari.
    Premetto che sicuramente vincerà il candidato ulivastro; già vinto e poi lasciato dall'ex Ministro Berlinguer.
    Ma con questi candidati a cosa serve andare a votare?
    Se c'era la LEGA, avrei potuto fare un pensierino...
    Non ho ancora deciso se andare ed annullare la scheda con strepitose bestemmie indicibili (... sempre più in aumento...), oppure NON andare proprio per NOn aumentare le fila dei votanti.
    Ho però sempre un dubbio sul non andare se qualcuno NON voti per coloro che non si recano alle urne.
    Non ho alcuna voglia di votare il candidato della CDL, in quanto fino a questo momento questo Governo non mi piace.
    Della Riforma Federale non c'è ancora una beneamata fava.
    Del federalismo fiscale NULLA di NULLA.
    La Legge sull'immigrazione NON è ancora ATTUATA SUL TERRITORIO FATTIVAMENTE, e da parte del Governo non si pongono misure CONCRETE.
    Altre cose lasciamo perdere...
    La Legge Bossi-AN sulla Prostituzione l'hanno stralciata i democristiani...
    In generale il mio voto al Governo fino a questo momento è 5 - -
    Quindi, che facciano i FATTI, che la LEGA faccia sempre più CASINO ai Casini democristiani... altrimenti NIENTE VOTO.

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cosa vuol dire se c'era la lega?? non è presente nel tuo collegio?

    comunque ti do la mia opinione senza la lega col c***o che do il mio voto a qualcuno.
    il polo è solo un mezzo per ottenere qualcosa, senza lega per me può anche sparire, non mi interesserebbe nulla, se dovessi scegliere polo (senza lega) o comunisti mi starei a casa.

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domani si Vota

    Vota il candidato di Rifondazione. E' una pacifista, sicuramente piu' attenta ai magna magna di quelli del Polo e ulivo

  4. #4
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mah, se proprio vuoi toglierti una soddisfazione, e non te la senti di votare an, annulla la scheda, solo che invece delle bestemmie scrivici sopra in grande leganord. perlomeno il messaggio nel collegio arriva...

    però fa attenzione, che non ci sia un testa a testa fra cdl e ulivo, perchè se dovesse perdere la cdl per un voto, e in parlamento essere un ds in più, quando poteva esserci un voto in più per la maggioranza, di arrabbierai contro te stesso.

    fa bene i conti prima.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    però fa attenzione, che non ci sia un testa a testa fra cdl e ulivo, perchè se dovesse perdere la cdl per un voto, e in parlamento essere un ds in più, quando poteva esserci un voto in più per la maggioranza, di arrabbierai contro te stesso.
    Ah si... perchè che differenza c'è tra un politico di an e uno dei ds? Me lo spieghi?


  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    mah, se proprio vuoi toglierti una soddisfazione, e non te la senti di votare an, annulla la scheda, solo che invece delle bestemmie scrivici sopra in grande leganord. perlomeno il messaggio nel collegio arriva...

    però fa attenzione, che non ci sia un testa a testa fra cdl e ulivo, perchè se dovesse perdere la cdl per un voto, e in parlamento essere un ds in più, quando poteva esserci un voto in più per la maggioranza, di arrabbierai contro te stesso.

    fa bene i conti prima.

    Caso mai la logica mi dice proprio il contrario: se vuoi dare un piccolo vantaggio alla lega dai il voto all'ulivo: la lega avrà più nella coalizione (se a matematica non è un'opinione, la lega resterà con gli stessi parlamentari ma percentualemno saranno di più nella coalizione, visto che calerà di una unità il numero totale).
    se invece non è la lega che ti interessa ma la padania allora ti consiglio una bella gita fuori porta.
    saluti padani

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    ma cosa vuol dire se c'era la lega?? non è presente nel tuo collegio?

    comunque ti do la mia opinione senza la lega col c***o che do il mio voto a qualcuno.
    il polo è solo un mezzo per ottenere qualcosa, senza lega per me può anche sparire, non mi interesserebbe nulla, se dovessi scegliere polo (senza lega) o comunisti mi starei a casa.



    Intendo dire Celtic pride che non c'è la LEGA come simbolo e/o Candidato... quindi...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Domani si Vota

    Originally posted by yurj
    Vota il candidato di Rifondazione. E' una pacifista, sicuramente piu' attenta ai magna magna di quelli del Polo e ulivo



    Ciò pensato sai? Soprattutto perchè era una Femmina sarda, ma essendo ella abbastanza stagionata e non avendo le sembianze della Elisabetta Canalis... cosa mi cambia???

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    mah, se proprio vuoi toglierti una soddisfazione, e non te la senti di votare an, annulla la scheda, solo che invece delle bestemmie scrivici sopra in grande leganord. perlomeno il messaggio nel collegio arriva...

    però fa attenzione, che non ci sia un testa a testa fra cdl e ulivo, perchè se dovesse perdere la cdl per un voto, e in parlamento essere un ds in più, quando poteva esserci un voto in più per la maggioranza, di arrabbierai contro te stesso.

    fa bene i conti prima.



    Tranquilla che nella U.R.S.S. Toscana del mio collegio per il candidato di An non ci saranno possibilità.
    In Toscana esistono ancora i peggiori comunisti nel senso più deteriore del termine... e Ti assicuro che tra An e Ds c'è un feeling mooolto particolare.
    D'altronde An da sola non ce la fa e le poltroncine ROSSE anche loro non le disdegnano.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger


    Ah si... perchè che differenza c'è tra un politico di an e uno dei ds? Me lo spieghi?

    Prima dovresti impararare a leggere e scrivere.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito