Si Vota per il Senato nel mio Collegio.
Ci sono tre cantidati.
Uno dell'Ulivo, ex Rettore dell'Università; area Ds presumo.
Uno della CDL, di area An.
Uno... oops Una di Rifondazione Comunista, proveniente da Democrazia Proletaria, è di origine sarda; di Sassari.
Premetto che sicuramente vincerà il candidato ulivastro; già vinto e poi lasciato dall'ex Ministro Berlinguer.
Ma con questi candidati a cosa serve andare a votare?
Se c'era la LEGA, avrei potuto fare un pensierino...
Non ho ancora deciso se andare ed annullare la scheda con strepitose bestemmie indicibili (... sempre più in aumento...), oppure NON andare proprio per NOn aumentare le fila dei votanti.
Ho però sempre un dubbio sul non andare se qualcuno NON voti per coloro che non si recano alle urne.
Non ho alcuna voglia di votare il candidato della CDL, in quanto fino a questo momento questo Governo non mi piace.
Della Riforma Federale non c'è ancora una beneamata fava.
Del federalismo fiscale NULLA di NULLA.
La Legge sull'immigrazione NON è ancora ATTUATA SUL TERRITORIO FATTIVAMENTE, e da parte del Governo non si pongono misure CONCRETE.
Altre cose lasciamo perdere...
La Legge Bossi-AN sulla Prostituzione l'hanno stralciata i democristiani...
In generale il mio voto al Governo fino a questo momento è 5 - -
Quindi, che facciano i FATTI, che la LEGA faccia sempre più CASINO ai Casini democristiani... altrimenti NIENTE VOTO.




Rispondi Citando
Me lo spieghi?
