Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cambio auto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
nel ragionamento perverso uno fa il figo con una macchina da 25.000€ :D
Parecchio perverso direi. :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
L'Alfa è simbolo di uno che ha i soldi? Ho capito bene? :D :D :D
Lo so, non chiedermi come funziona la mente di certi elementi, ma dalle mie parti è vista come uno status-symbol.
-
Citazione:
morfeo
Lo so, non chiedermi come funziona la mente di certi elementi, ma dalle mie parti è vista come uno status-symbol.
quale parti? visto che anche io sono sardo! :D lo status symbol è la mini! :chefico:
-
Citazione:
morfeo
Minchia, da noi allora so tutti ricchi.
-
Citazione:
Perdu
quale parti? visto che anche io sono sardo! :D lo status symbol è la mini! :chefico:
Ma te sei sardo cittadino, qui alle pendici orientali del Gennargentu non è che si vedono molti "macchinoni", fino a poco tempo fa' eravamo la patria delle uno turbo tutte trassate, pure un alfa fa la sua figura, pensa un po' le reazioni al bar del paese quando per il corso passa una macchina <40 000€
-
Citazione:
morfeo
Ma te sei sardo cittadino, qui alle pendici orientali del Gennargentu non è che si vedono molti "macchinoni", fino a poco tempo fa' aravamo la patria delle uno turbo tutte trassate, pure un alfa fa la sua figura, pensa un po' le reazioni al bar del paese quando per il corso passa una macchina <40 000€
ho nato dalle vostre parti anche una passione che io considero una perversione...il tuning! :D
-
Citazione:
FLenzi
Minchia, da noi allora so tutti ricchi.
Tutta la nostra provincia conta a mala pena il 15% degli abitanti di firenze :gluglu:
-
Citazione:
morfeo
Ma te sei sardo cittadino, qui alle pendici orientali del Gennargentu non è che si vedono molti "macchinoni", fino a poco tempo fa' eravamo la patria delle uno turbo tutte trassate, pure un alfa fa la sua figura, pensa un po' le reazioni al bar del paese quando per il corso passa una macchina <40 000€
<40.000 forse volevi dire >40.000, e comunque un Alfa non costa quella cifra.
-
Citazione:
Perdu
ho nato dalle vostre parti anche una passione che io considero una perversione...il tuning! :D
:D
Chiaro, comprarsi l'auto a 4 soldi e spendevi sopra il triplo è abbastanza di moda tra certe fasce di persone, non per niente credo che il film più gettonano sia fast and furious :D
-
Citazione:
FLenzi
<40.000 forse volevi dire >40.000, e comunque un Alfa non costa quella cifra.
No maggiore di 40 000...era per dire se l'alfa da scalpore figurati quando passa una sopra ai 40000€