Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cambio auto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
:D
Chiaro, comprarsi l'auto a 4 soldi e spendevi sopra il triplo è abbastanza di moda tra certe fasce di persone, non per niente credo che il film più gettonano sia fast and furious :D
io alla macchina, di mio, al massimo metto il salva-baule in plastica, quando ci carico roba che puzza o sporca! :D ma mi è capitato di vedere cose da gogna immediata...tipo sportelli alla lamborghini su una 207 :postridicolo:
-
Citazione:
Perdu
defender o freelander??? :conf: con la famiglia che si allarga, con la casa in campagna che arriverà...che si fa? accidenti, mi sento un traditore...mollo l'alfa romeo
Non so, Perdu, mi sembra un po' "eccessiva" :D
Io starei più su una station wagon magari agile nello sterrato, tipo (ripeto tipo) la Volvo XC60:
http://put.edidomus.it/auto/guidaacq...o/90004430.jpg
Oppure al limite anche la XC90:
http://put.edidomus.it/auto/guidaacq...o/90004448.jpg
Se non ti piacciono le Volvo ce ne sono anche altre di questo genere..
-
Citazione:
morfeo
No maggiore di 40 000...era per dire se l'alfa da scalpore figurati quando passa una sopra ai 40000€
Io sono stato In Sardegna la scorsa estate e non mi pare di aver suscitato scalpori.
-
Citazione:
morfeo
No maggiore di 40 000...era per dire se l'alfa da scalpore figurati quando passa una sopra ai 40000€
Continua ad aver ragione flenzi :D
"<" è "minore"
">" è "maggiore"
-
Citazione:
Feliks
Continua ad aver ragione flenzi :D
"<" è "minore"
">" è "maggiore"
Grazie Feliks-
:ciaociao:
-
-
si ho riletto ora avete ragione voi
-
Citazione:
Alessandro
la donna viene da goteburgo, dove c'è la fabbrica...me l'ha suggerita più volte e io ho fatto finta di non sentire :D
sul serio, mi serve un fuoristrada serio...:)
-
Io sono religiosamente contrario ad ogni ipotesi da SUV. Tanto più che spendendo di meno hai gli stessi posti sia in fuoristrada che in auto normali.
-
Citazione:
FLenzi
Io sono stato In Sardegna la scorsa estate e non mi pare di aver suscitato scalpori.
nelle grandi città è la normalità il suvvone mercedes o bmw (alla faccia della crisi!)...ma in qualche paesino sperduto la ritmo cabrio viene ancora considerata una macchinona! :D