Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vedo che tu non segui i miei consigli. Perché io dovrei seguire i tuoi? Ti conosco? :conf:
ehm si chiama retorica.
-
Citazione:
Eraclio
ehm si chiama retorica.
La tua fa schifo. :giagia:
-
Citazione:
samba de amigo
Veramente la risposta è che il fruttivendolo è un vero libertario, e anche il commissario. H.I.M. no! :crepapelle:
No, la vera domanda è: "Perché il fruttivendolo può permettersi di fare il liberale e io no?"
La risposta è: "Perché lo stato, con i suoi privilegi concessi agli amici degli amici (in questo caso il fruttivendolo), non fa altro che distorcere il mercato. E' la fucina dell'ingiustizia"
-
Citazione:
Rexal
Insomma, una rettorica.
-
Citazione:
Rexal
sempre meglio che fare i nerd che si scoprono libertari davanti al PC. :ciaociao:
-
Citazione:
Theremin
No, la vera domanda è: "Perché il fruttivendolo può permettersi di fare il liberale e io no?"
La risposta è: "Perché lo stato, con i suoi privilegi concessi agli amici degli amici (in questo caso il fruttivendolo), non fa altro che distorcere il mercato. E' la fucina dell'ingiustizia"
aaaah la lobby dei fruttivendoli amica dei poteri forti... :postridicolo:
-
Citazione:
H.I.M.
La mia risposta, assolutamente qualunquista, è che al commissario le arange ci piacciono assai. Lascio a voi quella ragionevole, ponderata e ben educata.
Perchè siamo in Italia.
-
perché al commissariato sono libbertari
-
Citazione:
H.I.M.
Perchè davanti al commissariato di Polizia Stradale c'è un venditore di frutta abusivo con la merce in bella mostra, i prezzi scritti a caratteri cubitali e tutto il resto mentre io se voglio regalare cinque vecchi monitor ad una scuola devo produrre scartoffie e perdere tempo a non finire che non si sa mai diobuono li possa in realtà rivendere sul mercato nero?
La mia risposta, assolutamente qualunquista, è che al commissario le arange ci piacciono assai. Lascio a voi quella ragionevole, ponderata e ben educata.
quando c'era il borghese medievale ste cose non succedevano...
-
Citazione:
Atlantideo
quando c'era il borghese medievale ste cose non succedevano...
:crepapelle: