Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
quando c'era il borghese medievale ste cose non succedevano...
No, succedevano eccome, ma i proles imbracciavano il forcone, per molto meno. Oggi se fai notare a qualcuno che è uno schiavo, si offende.
-
Rif: Perchè?
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Ah beh, se lo dicono loro. :sofico:
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
sempre meglio che fare i nerd che si scoprono libertari davanti al PC. :ciaociao:
I miei percorsi ideologici e la mia vita personale ti sono oscuri. Ero come te fino ai 18 anni. Ora ne ho quasi 35. Quello che è successo nel mezzo non lo puoi neanche immaginare.
Direi che potresti anche evitarti certe uscite, ma da come ti rivolgi al 90% dell'utenza qui dentro, chiederti un minimo di civiltà mi pare un po' troppo.
Editato
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
I miei percorsi ideologici e la mia vita personale ti sono oscuri. Ero come te fino ai 18 anni. Ora ne ho quasi 35.
Che brutta fine che hai fatto.
Citazione:
Direi che potresti anche evitarti certe uscite, ma da come ti rivolgi al 90% dell'utenza qui dentro, chiederti un minimo di civiltà mi pare un po' troppo. Pirla sei e pirla rimani.
Veramente nessuno ti ha mai cacato sei tu che sei rimasto suggestionato da delle mie discussioni con altri utenti e ti sei sentito legittimato nello scrivere "apprezzamenti" sul mio conto. Perciò fai poco la moralina. Ciao nerdone :ciaociao:
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Che brutta fine che hai fatto.
Veramente nessuno ti ha mai cacato sei tu che sei rimasto suggestionato da delle mie discussioni con altri utenti e ti sei sentito legittimato nello scrivere "apprezzamenti" sul mio conto. Perciò fai poco la moralina. Ciao nerdone :ciaociao:
Ti qualifichi per quello che sei. Saluti.
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma si parla di...?
Perché voi mi dovete spiegare un fruttivendolo alle 3 di notte a Scampia che cazzo vende! Cocomeri?
Banane?
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ti qualifichi per quello che sei. Saluti.
Editato:postridicolo:
:ciaociao:
Siete pregati di continuare su questo thread
http://forum.politicainrete.net/fond...o-desueto.html
Feliks
-
Rif: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Banane?
Di GGIOGAAAH....