Stavo guardando l ultimo video di Zeitgeist, 2 ore e 40 e' troppo lungo, quello precedente si intitolava addendum questo qui lo chiamerei addormentandum particolarmente per la prima parte, ma a qualcuno di voi potrebbe piacere...


Stavo guardando l ultimo video di Zeitgeist, 2 ore e 40 e' troppo lungo, quello precedente si intitolava addendum questo qui lo chiamerei addormentandum particolarmente per la prima parte, ma a qualcuno di voi potrebbe piacere...
slava kokaini


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Lunedì è una giornata da rilassarsi sul divano e gustarsi un bicchierino di buon porto.....accendo il pc e faccio una "pulizia" alle mie vecchie foto ( 80 GB )hefico:
Leggo sui forum le.... SOLITE STROMBAZZATE DEI KOMPAGNI...( devo inventare un "BERLUSCONI" DA FARVI IN VENA kosì skizzate per un mesetto intero ) :sofico:
Zapping su sky e sul digitale per lettura dei giornali e poi da Morfeo per un relax da....DIO!
Basta o devo continuare tutta la notte ? ___________________![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Nonostante io abbia già denti bianchissimi, sto facendo esattamente questo...
Prodotto SBIANCANTE per i DENTI in gel a base di PEROSSIDO di CARBAMIDE
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

