Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

premesso che potrei essere l'unica persona al mondo a non aver mai visto le jene (orticaria) e premesso che io non mastico politica, trovo molto discutibile strumentalizzare la svastica o il busto di mussolini in giardino
se è vero (io non l'ho vista) che questa mena le dipendenti è semplicemente una delinquente
io, dei vari posti in cui ho lavorato, ricordo che il peggior datore di lavoro era una -si definiva lei- comunista convinta, sempre co' sto cippa di pugno a proclamare, con gli occhi strabuzzati, i valori, dovevo penare per farmi pagare lo stipendio perchè lei aveva tutte le sue teorie del menga, ma poi ogni volta che usciva a bere il caffè passava in boutique a prendersi una cosina
e i soldi del mio stipendio venivano sempre dopo l'affitto, l'acquisto dei prodotti e tante menate ideologiche da far accapponare la pelle
ed io con lo stipendio mi ci mantenevo agli studi facendomi il cu' a capanna
quando mi sono poi diplomata e di conseguenza licenziata si è talmente incazzata che per poco soffoca dalla rabbia, pretendeva che facessi la schiava per sempre, e ci ho messo quasi due anni e solo dopo denuncia per avere la liquidazione
ma non ho mai pensato che tutti i comunisti siano come lei, era lei ad essere proprio una gran strnz
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Anch'io non guardo Le Iene, ma alcuni miei amici hanno pubblicato sta cosa su facebook e nella sua drammaticità mi ha fatto anche ridere..
Non so dove vedi una strumentalizzazione politica..mi ha colpito tutto il racconto e la spudoratezza di sta tizia.
Non mi serve certo un servizio del genere per dire che il nazismo fa schifo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di Maximilian; 19-04-11 alle 09:43

eh sì, carissimo, il sospetto mi era venuto già da tempo
non so che dirti, siamo qua per scambiarci opinioni e secondo me insistere così tanto sulla svastica (potevano stamparla anche più piccola o era necessario il formato A4?) non aiuta nel far passare il messaggio che i dipendenti non si menano
e che la falsa testimonianza è reato
era necessario insistere su svastica e mussolini secondo te? o già di per sé la situazione era drammatica (non mi ha fatto ridere proprio per niente, non mi fa mai ridere il dramma altrui)
per carità, opinione tua, la rispetto in quanto tale
poi se non sono stata ingrado di spiegare il mio pensiero è un altro discorso

sì, su facebook non c'è altro

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Io la uso, e non ho mai picchiato nessuno se non per difesa.
Il caso andava denunciato eccome, ma la strumentalizzazione politica è ridicola. Sembra che il problema più grosso fosse la svastica, e non le sopraffazioni, le violenze, i ricatti alle altre dipendenti, lo sfruttamento e tutto il resto. Ridicolo, semplicemente.
Peraltro, a proposito del fascismo e di Mussolini:
"Nel sistema fascista, gli operai non sono più degli sfruttati , secondo le viete terminologie, ma dei collaboratori, dei produttori, il cui livello di vita deve essere elevato materialmente e moralmente, in relazione ai momenti ed alle possibilità. (Dal discorso pronunciato all'Augusteo di Roma, il 22 Giugno 1928). - VI, 231 e 232.- (Benito Mussolini)".
Quindi quella "signora" il busto del Duce lo dovrebbe togliere da casa sua, perchè si comporta in modo opposto agli ideali del fascismo.
Ultima modifica di Fenris; 19-04-11 alle 14:12
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato