Le 100's però!:giagia:
AMADIS AZZURRA
AMADIS CLASSICA
CAMEL
CHESTERFIELD
DIANA BLU
DIANA ROSSA
MARLBORO
MARLBORO LIGHT
MERIT BLU
MERIT GIALLA
MURATTI
PHILIP MORRIS BLU
PHILIP MORRIS LIGHT
WINSTON
GAULOISES BLONDES BLU
GAULOISES BLONDES ROSSA
LUCKY STRIKE SILVER
LUCKY STRIKE RED
MS
PALL MALL

Le 100's però!:giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Philip One

Normalmente Marlboro Gold (soft pack) ma ogni tanto mi piace provare qualcosa di diverso. Recentemente mi sono piaciute le Chesterfield Black.

Winston Blue.

Qualche Davidoff Menthol ogni tanto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Io una volta sono passato da una citta' in South Carolina,in piena "tobaccoland", che si chiama Marlboro la quale dona il suo stupendo nome alle nostre carissime siga
Home
Ero felicissimo,ma avevo anche tanta paura dentro causata dal piu' profondo rispetto e stupefazione, perche' Marlboro e' una bellissima cita' dove non c'e' assolutamente niente,al suo confronto Pazzano(Mo) e' vibrante e futuristica.
Poi poche ore dopo,sempre durante lo stesso viaggione all'interno della stessa parabolica,arzigogolata e malavitosa giornata sono passato anche da una che si chiama "Ravenna" in Northern Kentucky/Ohio circa,sempre in piena "tobaccoland" ,la quale Ravenna itagliana e' anche la citta' dove sono nato con l'altra grandissima colpa di aver commesso l'ulteriore crimine di essere stata la capitale d'itaglia nell'anno mille circa ed avere contenuto dentro un se' stessa un coso ,il Mauseleo di Teodorico ,molto affascinante si,ma sopratutto tanto turisticamente e culturalmente fondamentale che anche a Ravenna stessa nessuno ha ancora capito cos'e' ed a cosa serve,il tutto tanto per dire un chi se ne frega qualunque che possa essere fattibile nel contesto applicabile e possibile .
La Ravenna dell'Ohio/Kentucky circa invece possiede una lavanderia fatta per noi vecchi zingari la centrifuga deboluccia,la seccatrice invece bene.
80-90 marboro al giorno.
Ultima modifica di Steppenwolf; 22-04-11 alle 07:43
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di Steppenwolf; 22-04-11 alle 08:18
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

marlboro light
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

LE sigarette più buone che fumai furono le dunhill centos al mentolo e le black death
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg