piu' buoni della lega non c'è nessuno, in 10 anni ne hanno accolti 4 milioni, ma chissà perchè la fama degli amici dei negri l'hanno sbolognata alla sinistra

piu' buoni della lega non c'è nessuno, in 10 anni ne hanno accolti 4 milioni, ma chissà perchè la fama degli amici dei negri l'hanno sbolognata alla sinistra
Ultima modifica di brunik; 19-04-11 alle 21:59
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Allora che ci pensi la Chiesa ad ospitare nei suoi seminari inesorabilmente VUOTI e nelle sue canoniche quei "forestieri", che diversamente da quelli del Vangelo buttano a terra il cibo, incendiano i centri di accoglienza e pretendono stecche di sigarette.
Gesù che si incazzo contro i mercanti del tempio, probabilmente avrebbe avuto un giramento di balle sia per questi "forestieri" che per i coglioni che gli fanno da ruffiani.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Approdano sulle nostre coste , sbarcano .... alt .. dietrofront , calci nel culo e fora dai ball . Questa è l'unica accoglienza che mi viene in mente .repapelle:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Dunque la situazione è questa:
Africa 947.000.000
Europa 731.000.000
Mi sa che vince l'Africa.

ugolupo non ha ancora capito che e' la lega ad aver fatto venire i clandestini e ad averli regolarizzati.
gente come ugolupo che puo' essere convinta di qualsiasi cosa, data la debolezza intellettiva ed intellettuale. sono le persone che in altri contesti, tipo pakistan o afganistan vengono convinte che se ti fai esplodere ti scopi 72 vergini

il governo del fare......
ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA DEI CLANDESTINI.....
te credo.... avete dato il permesso di soggiorno a tutti..........
iaociao:
iaociao:
clash bankrobber