

Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:10
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




il 31 gennaio il ministro Maroni ha fatto il click day, ha assegnato ai primi 150.000 che cliccavano alle 8 di mattina il permesso di soggiorno premio, nauralmente gli albanesi avevano la priorità al posto dei filippini e dei pakistani
Poi i legaioli continano a rompere i cojoni a noi pacifici elettori di sinistra
Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:26
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


E a me che cazzo mi frega dei legaioli? Io li butterei in mare assieme a quelli che sbarcano.... Due piccioni con una fava!
Voi pacifici elettori di sinistra pensate alle primarie PD ...e ai brogli che fanno i vostri dirigenti anche tra loro...e ho detto tutto su quel partito di beoti....:sofico:
In ogni caso che la Lega stesse bluffando sull'immigrazione (come su tutto il resto...federaglismo compreso) lo si era capito da anni , non c'era alcun bisogno di questa nuova ondata di allogeni provenienti dal Maghreb ..... Un partito finto, borghese, bottegaio, parolaio e con una concezione della politica grettamente legata al piccolo interesse...niente di nuovo....la scoperta dell'acqua calda insomma..:giagia:
Ultima modifica di Ottobre Nero; 22-04-11 alle 08:36
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:38
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Come al solito Brunik tu capisci meno di un cazzo....
1. Non me ne può fregà de meno del ministro omonimo, delle iniziative di sto governo di dementi nè di quelle dell'inesistente opposizione;
2. le letterine scrivigliele tu... non sono frocio :sofico:
3. cancellati tu ...e non solo dal forum
4. xenofobia=paura del diverso... come al solito pisci fuori: mai stato 'xenofobo'.
Casomai nazionalsocialista. Il razzismo è una cosa seria, la xenofobia è la parodia del razzismo...
Capisco che per voi sinistrati sia la stessa cosa....comunque resta un dato di fatto: indipendentemente da idee e ideologie la 'capienza' immigratoria italiana ha superato il tollerabile.
L'idea di accoglienza indiscriminata, di cui sono fautori nella sostanza tutti i partiti politici al di là della forma, non regge con i dati della produzione economica, dei servizi, delle possibilità di lavoro, degli eventuali benefici/vantaggi di cui hanno peraltro goduto proprio i 'fabbrichetta' ed i siur brambilla del nord/nord-est per anni...
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Non sopravvalutarlo...
Non posso reputarti, peccato.1. Non me ne può fregà de meno del ministro omonimo, delle iniziative di sto governo di dementi nè di quelle dell'inesistente opposizione;
2. le letterine scrivigliele tu... non sono frocio :sofico:
3. cancellati tu ...e non solo dal forum
4. xenofobia=paura del diverso... come al solito pisci fuori: mai stato 'xenofobo'.
Casomai nazionalsocialista. Il razzismo è una cosa seria, la xenofobia è la parodia del razzismo...
Capisco che per voi sinistrati sia la stessa cosa....comunque resta un dato di fatto: indipendentemente da idee e ideologie la 'capienza' immigratoria italiana ha superato il tollerabile.
L'idea di accoglienza indiscriminata, di cui sono fautori nella sostanza tutti i partiti politici al di là della forma, non regge con i dati della produzione economica, dei servizi, delle possibilità di lavoro, degli eventuali benefici/vantaggi di cui hanno peraltro goduto proprio i 'fabbrichetta' ed i siur brambilla del nord/nord-est per anni...![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Non ne posso più di sentirti dire questi improperi verso la parte sana dell'italia..fascistaccio che non sei altro..ora avverto chi di dovere e ti troverai una vecchia Croma targata TV..sotto casa alle tre del mattino che suonando al tuo campanello dira:Ocio che te copo..vien quà fascista!!! ..poi di te troveranno solo un ricordo fra Ponte di Legno e Gemonio.![]()


Ultima modifica di ugolupo; 22-04-11 alle 22:19
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)