Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Dobbiamo accoglierli!

  1. #71
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Echissenefrega.

    Gli invasori vanno respinti al mittente.
    bisogna fare di qua, bisogna fare di là, e intanto i bananas ne fanno entrare 400.000 ogni anno da 10 anni e poi rompono i maroni sui forum come se fosse colpa nostra
    Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:10
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    bisogna fare di qua, bisogna fare di là, e intanto i bananas ne fanno entrare 400.000 ogni anno da 10 anni e poi rompono i maroni sui forum come se fosse colpa nostra
    E' colpa tua a prescindere Brunik!
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  3. #73
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    E' colpa tua a prescindere Brunik!
    il 31 gennaio il ministro Maroni ha fatto il click day, ha assegnato ai primi 150.000 che cliccavano alle 8 di mattina il permesso di soggiorno premio, nauralmente gli albanesi avevano la priorità al posto dei filippini e dei pakistani

    Poi i legaioli continano a rompere i cojoni a noi pacifici elettori di sinistra
    Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:26
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    il 31 gennaio il ministro Maroni ha fatto il click day, ha assegnato ai primi 150.000 che cliccavano alle 8 di mattina il permesso di soggiorno premio, nauralmente gli albanesi avevano la priorità al posto dei filippini e dei pakistani

    Poi i legaioli continano a rompere i cojoni a noi pacifici elettori di sinistra
    E a me che cazzo mi frega dei legaioli? Io li butterei in mare assieme a quelli che sbarcano.... Due piccioni con una fava!

    Voi pacifici elettori di sinistra pensate alle primarie PD ...e ai brogli che fanno i vostri dirigenti anche tra loro...e ho detto tutto su quel partito di beoti....:sofico:

    In ogni caso che la Lega stesse bluffando sull'immigrazione (come su tutto il resto...federaglismo compreso) lo si era capito da anni , non c'era alcun bisogno di questa nuova ondata di allogeni provenienti dal Maghreb ..... Un partito finto, borghese, bottegaio, parolaio e con una concezione della politica grettamente legata al piccolo interesse...niente di nuovo....la scoperta dell'acqua calda insomma..:giagia:
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 22-04-11 alle 08:36
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  5. #75
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    E a me che cazzo mi frega dei legaioli? Io li butterei in mare assieme a quelli che sbarcano.... Due piccioni con una fava!

    Voi pacifici elettori di sinistra pensate alle primarie PD ...e ai brogli che fanno i vostri dirigenti anche tra loro...e ho detto tutto su quel partito di beoti....:sofico:

    In ogni caso che la Lega stesse bluffando sull'immigrazione (come su tutto il resto...federaglismo compreso) lo si era capito da anni , non c'era alcun bisogno di questa nuova ondata di allogeni provenienti dal Maghreb ..... Un partito finto, borghese, bottegaio, parolaio e con una concezione della politica grettamente legata al piccolo interesse...niente di nuovo....la scoperta dell'acqua calda insomma..:giagia:
    dovete piantarla di nrompere i cojoni sui forum e cominciare a rompere i cojoni al ministro omonimo.

    Scrivetegli una letterina di protesta ma cancellatevi dal forum che non sopportriamo piu' la vostra malattia, amici xenofobi
    Ultima modifica di brunik; 22-04-11 alle 08:38
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    dovete piantarla di nrompere i cojoni sui forum e cominciare a rompere i cojoni al ministro omonimo.

    Scrivetegli una letterina di protesta ma cancellatevi dal forum che non sopportriamo piu' la vostra malattia, amici xenofobi

    Come al solito Brunik tu capisci meno di un cazzo....

    1. Non me ne può fregà de meno del ministro omonimo, delle iniziative di sto governo di dementi nè di quelle dell'inesistente opposizione;

    2. le letterine scrivigliele tu... non sono frocio :sofico:

    3. cancellati tu ...e non solo dal forum

    4. xenofobia=paura del diverso... come al solito pisci fuori: mai stato 'xenofobo'.

    Casomai nazionalsocialista. Il razzismo è una cosa seria, la xenofobia è la parodia del razzismo...

    Capisco che per voi sinistrati sia la stessa cosa....comunque resta un dato di fatto: indipendentemente da idee e ideologie la 'capienza' immigratoria italiana ha superato il tollerabile.
    L'idea di accoglienza indiscriminata, di cui sono fautori nella sostanza tutti i partiti politici al di là della forma, non regge con i dati della produzione economica, dei servizi, delle possibilità di lavoro, degli eventuali benefici/vantaggi di cui hanno peraltro goduto proprio i 'fabbrichetta' ed i siur brambilla del nord/nord-est per anni...
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  7. #77
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Come al solito Brunik tu capisci meno di un cazzo....

    Non sopravvalutarlo...

    1. Non me ne può fregà de meno del ministro omonimo, delle iniziative di sto governo di dementi nè di quelle dell'inesistente opposizione;

    2. le letterine scrivigliele tu... non sono frocio :sofico:

    3. cancellati tu ...e non solo dal forum

    4. xenofobia=paura del diverso... come al solito pisci fuori: mai stato 'xenofobo'.

    Casomai nazionalsocialista. Il razzismo è una cosa seria, la xenofobia è la parodia del razzismo...

    Capisco che per voi sinistrati sia la stessa cosa....comunque resta un dato di fatto: indipendentemente da idee e ideologie la 'capienza' immigratoria italiana ha superato il tollerabile.
    L'idea di accoglienza indiscriminata, di cui sono fautori nella sostanza tutti i partiti politici al di là della forma, non regge con i dati della produzione economica, dei servizi, delle possibilità di lavoro, degli eventuali benefici/vantaggi di cui hanno peraltro goduto proprio i 'fabbrichetta' ed i siur brambilla del nord/nord-est per anni...
    Non posso reputarti, peccato.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #78
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,015
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    bisogna fare di qua, bisogna fare di là, e intanto i bananas ne fanno entrare 400.000 ogni anno da 10 anni e poi rompono i maroni sui forum come se fosse colpa nostra
    L'ho sempre detto che fra destra e sinistra non c'è differenza: tutti italiani.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #79
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    dovete piantarla di nrompere i cojoni sui forum e cominciare a rompere i cojoni al ministro omonimo.

    Scrivetegli una letterina di protesta ma cancellatevi dal forum che non sopportriamo piu' la vostra malattia, amici xenofobi
    Non ne posso più di sentirti dire questi improperi verso la parte sana dell'italia..fascistaccio che non sei altro..ora avverto chi di dovere e ti troverai una vecchia Croma targata TV..sotto casa alle tre del mattino che suonando al tuo campanello dira:Ocio che te copo..vien quà fascista!!! ..poi di te troveranno solo un ricordo fra Ponte di Legno e Gemonio.

  10. #80
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dobbiamo accoglierli!

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    la tua ideologia è finita a piazzale loreto, ora avete cambiato camicia, da nera a verde.
    Veramente il camerata Fini ha una camicia rossa;
    ed i vecchi comunisti ne hanno una bianca con lo scudo crociatorepapelle:

    Quanto alla Lega, se tornasse secessionista mi andrebbe meglio.
    In epoca in cui i "ribelli" sono aiutati dalla NATO, hai visto mai...hefico:
    Ultima modifica di ugolupo; 22-04-11 alle 22:19
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “Noi non dobbiamo fumare”
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 17:05
  2. dobbiamo preoccuparci?
    Di joseph nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 08:13
  3. dobbiamo votare?
    Di virus97 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 20:56
  4. Dedicato ai buonisti che vogliono accoglierli tutti....
    Di grilloparlante nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 00:03
  5. Dobbiamo Eliminare La Tv
    Di Guerriero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-02, 02:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito