se per questo gli appelli qui si sono già levati...
per il resto concordo con te, ne abbiamo le scatole piene, TUTTI, destra e sinistra, a torto o ragione, meglio uno scontro finale che non lasci feriti... vinca una delle due parti in guerra dopodiché si inizi a ricostruire...
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

ho fatto questa stessa domanda alcuni giorni fa a due professori di diritto.
Entrambi, dopo aver criticatoil tutto per altre ragioni, mi han risposto che a parer loro incostituzionalità vere e proprie non ce ne sarebbero.
Però anche io non saprei dare una risposta certa non essendo dentro alla materia.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Non è che si tratta di avere le palle... un individuo interessato a solo se a se medesimo non ha alcun problema a riproporla ad una masnada di nominati che vuole stare attaccata alla sedia per avere la pensione e altri benefit.
Al "Cavaliere" la prova di forza andrebbe liscia, non stare preoccupato. :sofico:
Ultima modifica di bator; 19-04-11 alle 22:56
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

mentre invece al segretario dell'anm è consentito affermare che la maggioranza non è legittimata a fare le riforme perché è moralmente indegna...
:giagia::giagia:
secondo me hai proprio ragione tu: non sei tu ad essere antiberlusconiano, sono io ad essere un teleimbonito mafioso...
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.