azz... e quanto è peggiorato
mi spiace per lui (parlo di bossi ovviamente )

azz... e quanto è peggiorato
mi spiace per lui (parlo di bossi ovviamente )
Ultima modifica di biss; 20-04-11 alle 00:49

Basta pensare che la persona che alle elezioni europee del 2009 Debora Serracchiani ha ricevuto 73.910 preferenze nel solo Friuli-Venezia Giulia, risultando quindi la persona più votata in assoluto della regione, eletta con 144.558 preferenze nella circoscrizione II.
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Poverino fa tristezza, io negli anni 90 lo votavo, avevo tante speranze.
Lo votavo sinceramente.
Ora mi interrogo su tutto, siamo lontani dal capire la politica, lo stato, la società civile, sono cose complesse ma le ideologie politiche le semplificano, finendo per costruire menzogne.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ultima modifica di stefaboy; 20-04-11 alle 02:16
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

MilANO E' da 19 anni in mano ai bananas e ai leghisti e infatti basta vedere la merda che e' diventata in questi 19 anni....dalla capitale morale d'italia (che gia' negli anni '80 con i craxiani berlusconiani stava decadendo) a una citta' del nord africaE a Milano (per fortuna) quest'anno rischiano di perdere i berluscones e i verdognoli.

Ognuno ha i suoi "partigiani" da mettere sul proprio altare..Umberto è una fede si ama non si discute.Onore al "leun" ferito..![]()