Se un pedone bianco e un pedone nero mi attraversano la strada contemporaneamente, quale dei due dovrei "mangiare" per primo con la mia Alfa?

Se un pedone bianco e un pedone nero mi attraversano la strada contemporaneamente, quale dei due dovrei "mangiare" per primo con la mia Alfa?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Primo: rinforza il parafango con delle putrelle d'acciaio per non rovinarti la macchina.
Secondo: mira nel mezzo, se li abbatti entrambi con un colpo c'è un bonus di cento punti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora la regola è che i Pedoni mangiano l'Alfa.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

io quelli che non si fermano al pedonale li appenderei per i coglioni un quarto d'ora, giusto il tempo di affilare l'ascia con cui mozzargli il piede dell'acceleratore