Come da titolo, il mio è pessimo, diciamo che sono spesso nelle loro grazie, e questo ovviamente non è qualcosa di cui vado fiero.


Come da titolo, il mio è pessimo, diciamo che sono spesso nelle loro grazie, e questo ovviamente non è qualcosa di cui vado fiero.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


do ut des :giagia:


Pessimo.


civile. evidentemente fiutano il pericolo e non vengono a rompermi troppo le scatole




Più o meno come quello di Adolf Eichmann con Mordechai Nussbaum.


mi piace fulminarle con la paletta a scariche elettriche...per altro per colpa loro ho dovuto installare anche le zanzariere...adesso le zanzare dovranno pagare con la vita la spesa che mi hanno fatto sostenere


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


...loro mi amano molto...io meno![]()


le zanzare sono uno dei motivi che portano all'ateismo o all'agnosticismo.
oppure a pensare che l'Essere Supremo ci abbia in odio.
manderei un nemico in finlandia senza l'autan