



Puaaa le rep. di Thomas sono una potenza,
hanno una forza di spostamento di 12 punti!!!![]()
Ultima modifica di Segesto II; 22-04-11 alle 21:35
slava kokaini


Ultima modifica di Robert; 22-04-11 alle 22:13
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


E' stupefacente` con che disinvoltura sfoggi tutta la tua invidia di stampo inaspettatamente levantina, quasi quasi mi sento costretto a dover attuare un embargo di rep. nei tuoi confronti :sofico:
Se una rep. fosse veramente un'inculata, la mia di questo passo se non lo e' gia' e' destinata a diventare piu' forte della tua. :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 22-04-11 alle 23:36
slava kokaini


300 e non sentirli!:gluglu: pensa te che io stò ancora zero!iango:








Ultima modifica di FLenzi; 27-04-11 alle 21:38
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Entrato di slancio nel club, grazie soprattutto ad una discussione con Razioilgrande.
Due scambi, dodici punti di surplus reputazione pur moi.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.