Originariamente Scritto da brunilde ostridicolo: Figurati, anzi, una tappa:giagia: I can't help it! Hai visto le foto che ho messo nell'album?? Guardale così ti rendi conto di come sono:sofico: iaociao: ostridicolo:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Spero che sia uno scherzo
Originariamente Scritto da Giò91 Spero che sia uno scherzo Incuriosito, sono andato a vedere... :eeh:
Ti sei spaventato?? Mi spiace.ostridicolo:
vabbè ma un po' di rispetto per una signora. Saran cazzi sua...
Originariamente Scritto da Giò91 Spero che sia uno scherzo Ma quale scherzo. Sono io ieri, mentre pulivo la camera da letto, per l'esattezza il faretto. :sofico:
Originariamente Scritto da Robert ostridicolo: Grazie del complimentorepapelle: Arriva a 50 inoltrati e poi mettiti a nudorepapelle: iaociao:
Originariamente Scritto da brunilde Grazie del complimentorepapelle: Arriva a 50 inoltrati e poi mettiti a nudorepapelle: iaociao: Non è che è necessario mettere proprie foto da seminudi in rete comunque.
Originariamente Scritto da Eraclio vabbè ma un po' di rispetto per una signora. Saran cazzi sua... Già. iaociao:
Originariamente Scritto da Eraclio Non è che è necessario mettere proprie foto da seminudi in rete comunque. Io metto le foto che mi garbano nel mio album! Necessario??? Che banale... Sono un mostricciatolo? Meglio!! repapelle:repapelle:repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum