Invece anche di fronte ai numeri (che questa volta ho contato correttamente) la costituzione-fuffa che abbiamo non si è dimostrata la legge fondamentale bensì una leggina a libera interpretrazione: ognuno infatti dice la sua a riguardo. A questo punto ho deciso di rassegnare le dimissioni da Vicepresidente del Congresso, ritenendo inutile qualsiasi forma di votazione, visto che anche con i numeri alla mano non si sa chi ha ragione e chi no
prima codino , ora maxred tutti coloro dotati di buon senso si stanno accorgendo che sta costituzione è na porcata, come dissi io durante la seduta di approvazione e come LR ha dimostrato NON VOTANDOLA, ANZI OSTEGGIANDOLA.
il lavoro di ronnie è encomiabile, come impegno, ma non si possono scrivere costituzioni del genere senza incorrere in bugs. molto meglio una carta semplice e stringata come era quella di venom




) la costituzione-fuffa che abbiamo non si è dimostrata la legge fondamentale bensì una leggina a libera interpretrazione: ognuno infatti dice la sua a riguardo.

