Originariamente Scritto da Rexal te brodo scrivi così perchè sappiamo che sei un adone pero brutto detto da te e seren, non è attendibile, ma anche detto da me, infatti io ho precisato.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne pero brutto detto da te e seren, non è attendibile, ma anche detto da me, infatti io ho precisato. Io non farei paragoni antipatici. Diciamo che non ha il fisico per essere quello che dice di essere. E spero tanto per lui che sia un fake.
"Bad karma"
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
repapelle:
Originariamente Scritto da Rexal Io non farei paragoni antipatici. Diciamo che non ha il fisico per essere quello che dice di essere. E spero tanto per lui che sia un fake. io e rexal siamo amici di tempo,virtuali ovvio, e fra noi non esistono paragoni antipatici fatti in mala fede.
Se devo essere come quello lì..mi tengo "onorevolmente" i miei trenta kg di troppo:giagia:
Originariamente Scritto da carapintadas Se devo essere come quello lì..mi tengo "onorevolmente" i miei trenta kg di troppo:giagia: e noi contribuenti manteniamo "onorevolemente" birri obesi, ridotti magari così dalla sedentarietà della vita lavorativa.
Originariamente Scritto da Malaparte Piu' che un nazi sembra scappato da un lager
slava kokaini
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum