Sizzi che è separatista non può andare d'accordo con Saya, ci sarà una guerra tra i loro seguaci e il kamerad Papagni sarà l'ago della bilancia.
Lo so già che andrà così.


Sizzi che è separatista non può andare d'accordo con Saya, ci sarà una guerra tra i loro seguaci e il kamerad Papagni sarà l'ago della bilancia.
Lo so già che andrà così.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Salut, Lombardia.
Nazista? Mica sono tedesco.




Non sarebbe bello fare un reality con tutta questa gente ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Sizzi alla fine è un bel ragazzo, le sue diciamo così peculiarità non sono la ripercussione sovrastrutturale di un disagio estetico




COME MAI QUESTO TOPIC NON E' IN RILIEVO?????
Ultima modifica di donerdarko; 03-05-12 alle 19:23
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

