che bella fogna di di nazi-nerds qua sotto


che bella fogna di di nazi-nerds qua sotto
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


Dai, hai fatto il tuo atto di antifascismo. Ora non mi scassare l'onomastico.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


chi sono tutti questi forumisti???onf:






Disse il mulo alla vacca.


Io ho puntato anche la sveglia, casomai rimanessi a letto voltando la faccia al dovere.
Su entrambi i cellulari eh, per star proprio tranquilla.
Se non sai di che morte morire, scegli me.





