Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Appunto....A volte la banalità serve per 'sondare' il 'terreno'....

hefico:
Viviamo in una società rovesciata, complessa, disarticolata....qualcuno la definisce, con una metafora naturistica meravigliosa, come la società liquida...:giagia: Ma è mattina presto e non ho alcuna intenzione di mettermi a cominciare una trattazione filosofico-sociologica sui mali - veri o
presunti - di questo mondo...
Mi bastano, e avanzano, quelli che 'traspaiono' dal forum

hefico:
Si l'ho 'notato'...

hefico: Voi due un giorno mi dovrete delle risposte (ammesso e non concesso che ve ne siano

hefico: )
Nè ceneri nè concorsi inadatti alla tua intelligenza Ghostess... Comprendo perfettamente che ci sia
baruffa nell'aria 
con Amalie e mi astengo finchè posso dall'intervenire....
Della serie: non capisco ma mi adeguo...e resto a distanza possibilmente...:giagia:
Che non ti si tenga l'avevo 'intuito' dalla tua prima 'apparizione' sul thread della Preghierina....mi basta un post per capire chi ho di fronte... Ad altri invece non basterebbe l'intera enciclopedia multimediale per comprendere se stessi...figuriamoci gli altri.
Ora non scadermi tu nell'autocommiserazione compensativa dell'esaltazione del più nobile dei vizi capitali,
l'accidia ....Ne so esistenzialmente qualcosa... Sono accidiosamente perfetto (senza 'virgolette'...stavolta non servono)...
BUONA PASQUA AD ENTRAMBE....
(
Ancora non lo sapete ma siete speculari l'una all'altra.... Due specchi riflessi...:giagia: Vedete di non 'rabbiarvi' con il sottoscritto ...sono solo un 'osservatore' imparziale... )

iaociao: