Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chiudiamo il TG5!!!
hanno scoperto una stampante con istinti omicidi .. :crepapelle:
-
-
Si, ogni tanto qualcuno la spara grossa, come di quella persona che sul tg1 era stata data per morta ma era ancora viva in realtà :sofico:
-
Rif: I professionisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Me lo ricordo, quel TG5. Ci era subito saltato all'occhio che la lettera era in italiano, e che dunque non era l'originale.
Non avevo però capito che era stata scritta da un computer.
E l'esperta che analizzava la spigolosità del testo e le evidenti emozioni che vi trasparivano... :postridicolo:
è incredibile...questo a testimonianza del fatto che il giornalista che ha realizzato lo scoop non è un giornalista e che l'"esperta" in questione ha fatto una figura di merda incredibile, confermando quanto sospettavo...'sta gente non serve ad una mazza.
-
ma dai non ci voglio credere, l'hanno fatto appposta, dai.
non si può essere così rincoglioniti.
-
Citazione:
Kronos
Diàvolo! Me l'ero persa! Certo che il titolo 'I professionisti' mi faceva pensare all'industria del gigolò... piuttosto. :chefico:
-
Citazione:
gigionaz
Diàvolo! Me l'ero persa! Certo che il titolo 'I professionisti' mi faceva pensare all'industria del gigolò... piuttosto. :chefico:
:D
-
Citazione:
Noir
ma dai non ci voglio credere, l'hanno fatto appposta, dai.
non si può essere così rincoglioniti.
Lo hanno trasmesso al TG5 già settimane orsono, in un momento della vicenda in cui non c'era niente da scherzare. Per cui è probabile che non l'abbiano fatto apposta... :giagia:
-
Citazione:
Halberdier
Lo hanno trasmesso al TG5 già settimane orsono, in un momento della vicenda in cui non c'era niente da scherzare. Per cui è probabile che non l'abbiano fatto apposta... :giagia:
E questo è ancora più grave a mio avviso...vuol dire che sono PROPRIO incompetenti....
-
Facevano prima a chiamare un gatto piuttosto che una sedicente grafologa.