Cartolina di Matthias Schepp: ‘Chi l’ha visto’ contro il Tg5 - Kataweb TvZap
ostridicolo:
Questi sono gli "esperti" e questa è l'"informazione" in salsa berlusconiana...che dire...braccia rubate all'agricoltura.

ostridicolo:
Questi sono gli "esperti" e questa è l'"informazione" in salsa berlusconiana...che dire...braccia rubate all'agricoltura.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Ma se a condurre studio aperto a volte c'è una gnocca che una volta faceva al velina a guida al campionato ???ostridicolo:

Me lo ricordo, quel TG5. Ci era subito saltato all'occhio che la lettera era in italiano, e che dunque non era l'originale.
Non avevo però capito che era stata scritta da un computer.
E l'esperta che analizzava la spigolosità del testo e le evidenti emozioni che vi trasparivano...ostridicolo:
Ultima modifica di Halberdier; 24-04-11 alle 20:51

Mediaset è un branco di irritanti dementi imbecilli.
è la prima causa della rovina dell'italia, perché invece di sollevare il popolo dall'ignoranza e dalla stupidità lo getta in un più profondo livello di ignoranza e stupidità.
Ultima modifica di TEBELARUS; 24-04-11 alle 21:05
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

repapelle:
repapelle:
repapelle:
...
Mettetelo pure in fondoscalarepapelle:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

sul forum PDL c'era un topic, tempo fa, che accusava il TG5 di fare propaganda comunista, o cmq non abbastanza filo-berlusconiana (e quindi comunista, nella loro ottica)![]()
Ultima modifica di zlais; 26-04-11 alle 17:33
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ma non ci credo...questi sono veramente dei peracottari e anche di basso livello. Ma la cosa più comica è quella "grafologa" che fa tutta una disquisizione sulla persona....che naturalmente NON è il papà delle gemelline.
Insomma...in un colpo solo hanno evidenziato come si lavora in quella redazione...NON si valutano le prove che si prendono, ma si usano e basta...e si falsificano spudoratamente le "perizie" per farle diventare da scoop giornalistico...che schifo.

Succede... in Italia succede.
onf:
Vero. Qualche volta sarà successo anche fuori da Mediaset, ma non è che questo mi consola, eh!
Siamo peracottari, nel meraviglioso millennio dell'amore!
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ennesima cagata del TG5, io ormai Mediaset lo evito come la peste.
Altre cagatine del TG5:
http://www.youtube.com/watch?v=0AQ2ySh0Mic propaganda in favore di Maroni dopo che Saviano aveva parlato a Vieni via con me
http://www.youtube.com/watch?v=hU_s4y45zeY
http://www.youtube.com/watch?v=jyMxwEYICug
Ultima modifica di Andre86; 26-04-11 alle 18:00
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)