Auguri e Buona Pasquetta!
Visualizzazione Stampabile
Buona pasquetta. Facciamoci le focacce, le sfogliate e andiamo a fare il pranzo fuori porta. Lasciamo in città i fantasmi piangenti del passato. Noi abbiamo un presente e un futuro, è questo l'insulto più grande per loro, non c'è più bisogno di considerarli o dargli risposta.
Buona Pasquetta a tutti quelli che festeggiano ...anche il venticinque aprile,anche se di parte..non mi piace farmi il sangue cattivo..ovunque:)
Manifesti con armi e fasci littori: «25 aprile. Buona Pasquetta» - Corriere Roma
Adoro i coccoloni indignati che prende quel vecchio antifascista di Alemanno, ogni volta che capita roba del genere... :sofico:
Anche io cara Amalie mi sono dedicato ai festeggiamenti del 25 aprile dilettandomi con il mio hobby alternativo...i nanetti da giardino!
http://www.g-com.it/blog/wp-content/...dwarf%2003.JPG
:crepapelle: :crepapelle:
Come darti torto Tomàs...:D :D
http://saigon2k.altervista.org/wp-co...manno-Fini.jpg