anch'io quest'anno festeggio il 25 aprile
![]()


anch'io quest'anno festeggio il 25 aprile
![]()
Ultima modifica di Amalie; 25-04-11 alle 00:00


Anche a te.
iaociao:


San Marco è importante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Oggi è il giorno di commemorazione di San Marco Evangelista.
PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEUS.
Mi chiamo Marco, sono veneto... è particolarmente importante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Auguri corregionale.
iaociao:






Molto bello questo mix di films storico/epici.
![]()