



Tolomella, guarda che "quello che si è ripromesso di fare" l'ha sempre ampiamente fatto e anche in tre giorni se necessario. In questo senso è efficientissimo.
Il problema è che "quello che si ripromette di fare" non è affatto quello che pensi tu, nè che vuoi far pensare agli altri. Tutto qui.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


beh in questi anni le elezioni hanno dimostrato che chi non fa....non viene rivotato....




Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Il retroscena è che per il 35% degli italiani le promesse di SB sono credibili.
Anche dopo 14 anni in politica durante il quale la maggioranza di queste sono state disattese.
Il perché poi non lo so.
Che siano imbecilli non l'ho scritto.
Qui su Pir ho conosciuto utenti berlusconiani (pochi, a dire il vero) che sono tutto fuorché sciocchi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Gira la ruota, gira la giostra
Torna il discorso da mettere in mostra...
Ora nessuno parla più di Noemi...
delle foto rubate (forse pagate?)
del processo Mills e altre stronzate
E' tempo di riproporre i vecchi teoremi.
Per anni ci hanno trapanato i coglioni
Berlusconi vince per le sue televisioni...!
Ora ci diran nuovamente del conflitto d'interessi
C'è poco da fare... Son sempre gli stessi.
iaociao:
iaociao:
iaociao:
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.