





Ammazza come sei permaloso. Fattela na camomilla ogni tanto.
"Bad karma"


La camomilla? Oibò....![]()
Di sicuro non la mattina appena alzato....:sofico:
( Oh ma perchè su sto forum scambiate il classico giramento 'e ppalle - ...così famo contento Samba e tutti i napoletani...- passeggero con la permalosità?? :gratgrat: :gratgrat: .....se te li elencassi i casi di forumisti/e seriamente permalosi nun finimo ppiù....ma siccome so bimbo-minkia nun c'ho voja e te lasso nel dubbio a medità su una delle più sconvolgenti verità e uno dei più fitti misteri dell'umanità....![]()
)
iaociao:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:








"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Infatti, la cosa ha stupito anche me.
Pensavo fosse un riccone con gilet di flanella e camicia inamidata coi genitori ben ammanicati in quel di Yale che parla con la evve.
Non avrei mai creduto potesse essere truzzo.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-04-11 alle 13:40
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

