:sofico:
![]()

:sofico:
![]()
slava kokaini

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che dopo la tua reputazione ero a 299 ed e' stato alessando a farmeli superare (qualcuno potrebbe smentire o confermare) Alessandro e' l ultimo che mi ha reputato, basta sapere quanto vale una sua rep. ma ti ringrazio in ogni caso, visto che nn mi ero accorto, a parte il fatto che di solito non ricevo e non porgo ringraziamenti per le rep. , ricambio con una rep. quando c'e' la possibilita' o il motivo.
slava kokaini

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Conoscendo bene quello che vai predicando (che non raramente condivido) sono certo che ci perdi tu in termini di reputazione effettiva macchiandoti con un gesto continuato, spinto da un sentimento d'invidia degno di un napuletano tipo ue' ue' doc, non poco screditante nei tuoi confronti, ti renderebbe indegno perfino di cio' che hai scritto sopra al tuo avatarro, visto che non ti conviene? :sofico:4: Non ridi piu'? :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 21-04-11 alle 22:23
slava kokaini

Non lo reputerò più![]()
"Bad karma"