INIZIATA!
FORZA REAL!

INIZIATA!
FORZA REAL!
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Una classica.
Nonostante mi stia antipatico Ronaldo spero che vinca Josè di Setubal. Devo dire che anche Pep Guardiola mi sta simpatico per i suoi trascorsi in Italia. Venne cacciato dal Brescia per la sua vita gaudente nella movida milanese. :gluglu:

Fine primo tempo e partita talmente noiosa da sembrare la tipica partita di Lega Pro in cui si deve fare 0 - 0 per fregare gli allibratori.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Barcellona decisamente più forte tecnicamente, messo bene in campo da Guardiola e con ripartenze sempre da brivido (resta favorito non fosse altro perchè ha il ritorno in casa), ma Real più pericoloso alla fine del 1.o tempo....
Da vedere fino alla fine: si decide tutto in 180 minuti....

Commento tecnico del cazzo.....ma non mi aspettavo di meglio da uno strangugliatò....Ci sono 'abituato' oramai al tuo 'bastianismo contrarista'
Scherzi a parte, partita bruttina e su questo non ci piove (pochissime le vere occasioni da rete) ma tutto fuorchè noiosa.... :giagia:

Complimenti per il pronostico
In ogni caso la 'pulce' ancora decisiva...
Anche se il Real pareggiasse a sto punto dico, finale Champions: Manchester-Barcellona.
Real 'rinviato' alla prossima stagione...ancora c'è troppo divario rispetto ai blaugrana catalani. :giagia:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

bella, mi piace vedere i giocatori battibeccare. :gluglu:
peccato che le due semifinali avranno un ritorno poco interessante, salvo improbabili colpi di scena.
Ultima modifica di DiegoVR; 27-04-11 alle 23:04

E quindi? L'ho visto, e ammesso tranquillamente e peraltro anche previsto, che Messi da solo avrebbe potuto risolvere, come sa, anche questa partita... Ci vuole mica un 'genialoide' per capirlo...altrimenti non sarebbe considerato il miglior giocatore al mondo (forse più forte dello stesso Maradona dei tempi d'oro :giagia: )
Ma va? Oh te devi essere proprio uno intelligente..si si ...si vede proprio :giagia: