Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Indagine
Ormai Alessandro è coperto dalla Loggia.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
E' una minaccia? :0001105:
-
Citazione:
Aganto
Ah, la famosa Loggia. Come va da quelle parti?
-
Citazione:
Rexal
Ah, la famosa Loggia. Come va da quelle parti?
Quale loggia?
I testimoni sono pregati di parlare.
-
Citazione:
Aganto
è colpa dei massoni! si si è un complotto giudaico massonico!:D
-
Citazione:
FLenzi
Si informano i forumisti che l'indagine sulle reputazioni di Alessandro è aperta.
Tutti coloro che hanno deposizioni da fare in merito sono pregati di presentarsi spontaneamente.
L'accusa è che Alessandro abbia estorto le reputazioni con il ricatto
:18035::18035::18035::18035::18035:
Si sta vagliando la possibilità degli arresti domiciliari per evitare l'inquinamento delle prove.
BRAVO, vedo che, immagino con enorme sforzo, sei riuscito ad aprire un ennesimo thread senza tirare in ballo silvio o altri temi da noi poco opportuni evitando di ricreare un habitat naturale per gli individui del nazionale. Ti prego ti accettare una mia rep. come segno di gratiitudine e incoraggiamento a proseguire su questa strada, cordiali saluti :D :sofico:
-
Citazione:
Segesto II
BRAVO, vedo che, immagino con enorme sforzo, sei riuscito ad aprire un ennesimo thread senza tirare in ballo silvio o altri temi da noi poco opportuni evitando di ricreare un habitat naturale per gli individui del nazionale. Ti prego ti accettare una mia rep. come segno di gratiitudine e incoraggiamento a proseguire su questa strada, cordiali saluti :D :sofico:
anche io reputo sempre chi scende dal nazionale e si comporta educatamente :D
stamattina qualcuno era a 324 :D
se non siamo più che cauti un bel giorno ci accorgeremo di aver trasformato tutti i pirriani in persone gentili socievoli e dedite alla sana e civile convivenza
nemmeno scavare e scavare e scavare potrà produrre un solo malpensante che possa chiamare ipocrisia il fatto di relazionarsi educatamente :D :D :D
-
Citazione:
Gorn
è colpa dei massoni! si si è un complotto giudaico massonico!:D
gombloddo pippoplutorettilianogiudaicomassonico, please...
-
Personalmente penso sia chiarissimo che è impossibile che uno sia sulla via di 800 di reputazione facendo il mod in maniera molto soft...c'è evidentemente una manipolazione plateale. :giagia: Mi spiace, ma è così.
Quanto alla Loggia...io sono certa che non esista affatto....tutta propaganda....:D