Ormai Alessandro è coperto dalla Loggia.

Ormai Alessandro è coperto dalla Loggia.
gene normanno

BRAVO, vedo che, immagino con enorme sforzo, sei riuscito ad aprire un ennesimo thread senza tirare in ballo silvio o altri temi da noi poco opportuni evitando di ricreare un habitat naturale per gli individui del nazionale. Ti prego ti accettare una mia rep. come segno di gratiitudine e incoraggiamento a proseguire su questa strada, cordiali saluti:sofico:
slava kokaini

anche io reputo sempre chi scende dal nazionale e si comporta educatamente![]()
stamattina qualcuno era a 324
se non siamo più che cauti un bel giorno ci accorgeremo di aver trasformato tutti i pirriani in persone gentili socievoli e dedite alla sana e civile convivenza
nemmeno scavare e scavare e scavare potrà produrre un solo malpensante che possa chiamare ipocrisia il fatto di relazionarsi educatamente![]()
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Personalmente penso sia chiarissimo che è impossibile che uno sia sulla via di 800 di reputazione facendo il mod in maniera molto soft...c'è evidentemente una manipolazione plateale. :giagia: Mi spiace, ma è così.
Quanto alla Loggia...io sono certa che non esista affatto....tutta propaganda....![]()
Ultima modifica di primahyadum; 28-04-11 alle 18:40
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)