Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
sì appunto, e io che ho detto? che sono settimane che mi prodigo perchè c'è chi merita sempre ma non ne riceve abbastanza (secondo me)
:giagia:
ma secondo me tra un po' smetto, non ne darò più tutte e 5 ogni giorno, le darò solo quando trovo un post che mi piace e solo se riesco, se non riesco passo il turno :giagia:
mi umanizzo :D :D che forumizzata è faticoso :D :D
Ma quanto sei simpatica:1367::1367:
-
Citazione:
ada desantis
Tu ci stai andando vicinissimo :paura::paura:
Birba, è colpa tua :incav::incav::incav:
-
Citazione:
FLenzi
Birba, è colpa tua :incav::incav::incav:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
ada desantis
Ma quanto sei simpatica:1367::1367:
:mmm:
-
Citazione:
LeStelle
:mmm:
No lo dico seriamente, riesci a fare dei post spassosissimi, non ti prenderei mai in giro, lo sai che ti voglio bene.:kz::kz::kz::kz::kz:
-
Datela, non siate schizzinose, datela. :D
-
Citazione:
ada desantis
No lo dico seriamente, riesci a fare dei post spassosissimi, non ti prenderei mai in giro, lo sai che ti voglio bene.:kz::kz::kz::kz::kz:
siamo un'associazione a delinquere ... scherzavo: ero in cerca di baci :D anche io ti voglio bene :giagia: ci conosciamo abbastanza ormai :D
:kz::kz::kz::kz::kz:
Citazione:
Kaouthia
bravo, diglielo anche tu, che tra cento anni eccetera eccetera puntini puntini :D
-
Citazione:
LeStelle
sì appunto, e io che ho detto? che sono settimane che mi prodigo perchè c'è chi merita sempre ma non ne riceve abbastanza (secondo me)
:giagia:
ma secondo me tra un po' smetto, non ne darò più tutte e 5 ogni giorno, le darò solo quando trovo un post che mi piace e solo se riesco, se non riesco passo il turno :giagia:
mi umanizzo :D :D che forumizzata è faticoso :D :D
Te la dai 5 volte tutti i giorni :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
-
Citazione:
Kaouthia
KAOUTHIA, mi sorprendi:D:D
-
Citazione:
LeStelle
siamo un'associazione a delinquere ... scherzavo: ero in cerca di baci :D anche io ti voglio bene :giagia: ci conosciamo abbastanza ormai :D
:kz::kz::kz::kz::kz:
bravo, diglielo anche tu, che tra cento anni eccetera eccetera puntini puntini :D
LeStelle non seguite CATTIVI CONSIGLI, tenetela ben custodita e datela solo quando ne vale la pena SVERGOGNATE:incav::incav: