Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Oh, FLenzi quando non parla di Berlusconi riesce ad essere perfino simpatico e saggio. Miracoli del Fondoscala.
Se te invece di partire a raffica perchè non la penso come te avessi letto i mie post lo avresti capito anche prima che ero SIMPATICO e poi so toscano e non toscano siamo tutti simpatici..... si fa per dire.
-
Citazione:
Alessandro
Ah grazie, va bene, ma non darmi una mano con le donne che non ne ho bisogno (di donne :D ). ;)
Tranquillo, di donne io ne ho una che è mia moglie e non facciamo gli scambisti figurati se ti porto le donne, e poi a te che hai la fila fuori.
-
Citazione:
FLenzi
Non mi pare.
Pensaci bene. Mlandrina non parla di scelta, parla di omosessualità latente, ma repressa. Quindi si desume che l'omosessualità sia qualcosa che compaia come innata in un individuo.
-
Citazione:
Eraclio
Pensaci bene. Mlandrina non parla di scelta, parla di omosessualità latente, ma repressa. Quindi si desume che l'omosessualità sia qualcosa che compaia come innata in un individuo.
Eresie! L'omosessualità non è innata negli individui!
-
Citazione:
Eraclio
Ti prego di non farti mio portavoce.
-
Citazione:
shani
Ma dai??? Forse perché l'orientamento sessuale non è innato?
-
A me è sempre piaciuta la passerella sin da quando ho ricordi e li ho molto "antichi" (non che sia così vecchio eh, quasi).
-
Citazione:
Aganto
A me è sempre piaciuta la passerella sin da quando ho ricordi e li ho molto "antichi" (non che sia così vecchio eh, quasi).
Le persone vengono attratte sempre da quello che non possono avere.
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Fenris
Tu adoravi giustamente lei, bellissima, e io lui.
Ma che ha fatto, si è imbotulinata abbestia? :paura:
-
Citazione:
shani
E invece si.
Te la ritrovi appena nasci come eredità e bagaglio relativo a precedenti esistenze: sia essa prevalentemente attiva o passiva, ricercata, conclamata, latente, o semplicemente subita a causa di circostanze. Gli elementi che appaiono come i motivi generatori del fatto in sé non sono che cause seconde, laddove l’origine è assolutamente altra e pregressa.