Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ragazzi, il mio amico mi ha chiesto di pranzare con lui oggi, credo abbia capito che ho visto..............................
http://www.bytelove.it/images/upload...20-%20zoom.jpg
-
Citazione:
testadiprazzo
Finalmente l'occasione buona per porre in atto i tuoi intimi e proibiti desideri omosessuali...:sofico:
Alla fine potrebbe essere uno come te, non credi?
-
Citazione:
Theremin
Specchio riflesso!
Comunque, FLenzi, spero che tu abbia salvato una copia delle immagini su una chiavetta USB. Con una leva del genere si possono fare tante cose.
Veramente ho visto 2 foto anche se erano molte di più e mi son bastate, non sapevo se ridere vista la posizione comica o se schifarmi.
Non ci penso nemmeno a rivederle e me ne sono guardato bene dal salvarle.
-
Citazione:
FLenzi
Alla fine potrebbe essere uno come te, non credi?
Se uno non soddisfa i desideri omo in gioventù è a rischio di caderci per tutta la vita..
C'è differenza tra compiere atti gay ed essere omosex..o bisex..
Gli atti sono come una ricapitolazione degli atteggiamenti nascosi nelle pieghe dello psichismo inconscio..e una volta vissuti ce ne possiamo liberare..
mentre l'essere gay è la ricapitolazione che si blocca a quel punto..:chefico:
-
Citazione:
FLenzi
Veramente ho visto 2 foto anche se erano molte di più e mi son bastate, non sapevo se ridere vista la posizione comica o se schifarmi.
Non ci penso nemmeno a rivederle e me ne sono guardato bene dal salvarle.
Peccato! Salvandole avresti potuto ricattarlo, estorcergli denaro. Così lui, esasperato, avrebbe organizzato il tuo assassinio. Pensa che bel thread di cronaca avremmo potuto aprire! Avresti contribuito alla popolarità del fondoscala!
-
Citazione:
testadiprazzo
Se uno non soddisfa i desideri omo in gioventù è a rischio di caderci per tutta la vita..
Gli atti sono come una ricapitolazione degli atteggiamenti nascosi nelle pieghe dello psichismo inconscio..e una volta vissuti ce ne possiamo liberare..
Io non ho mai capito una cosa di te, e non so se posso chiedertela.
-
Citazione:
Theremin
Peccato! Salvandole avresti potuto ricattarlo, estorcergli denaro. Così lui, esasperato, avrebbe organizzato il tuo assassinio. Pensa che bel thread di cronaca avremmo potuto aprire! Avresti contribuito alla popolarità del fondoscala!
:D
-
Citazione:
Theremin
Te oltre a copiarmi l'avatar e a prenderti le mie reputazioni per sbaglio adesso mi vuoi anche morto? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Mi sorge il dubbio di non esserti tanto simpatico.
-
Citazione:
testadiprazzo
Con tutto il rispetto, Testa, se c'è una cosa che proprio mi sento di escludere è quella di cadere nella tentazione di soddisfare desideri omo.
-
Citazione:
Alessandro
Con tutto il rispetto, Testa, se c'è una cosa che proprio mi sento di escludere è quella di cadere nella tentazione di soddisfare desideri omo.
Quoto Alessandro !!!:giagia::giagia: