Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Scusami Shani, non dico che la moglie meriti questo, dico una cosa diversa, vedi tu credi che la coppia non senta che qualcosa non va? Devono essere persone indifferenti , che non capiscono che qualcosa non torna o che è cambiato nel loro rapporto, in genere non si dovrebbe mai abbassare la guardia, mai dare niente per scontato, perciò credo che se ne accorgerebbero e di conseguenza ne parlerebbero, se lo fanno senza un terzo che fa la spia, è meglio perchè non si sentirebbero frustrati dal fatto che gli altri lo sappiano, e risolverebbero a modo loro il problema.( Poi nonè csì indifferente se è un maschio, invece che una femmina)
Ottima riflessione :giagia:
-
Citazione:
Theremin
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
-
Citazione:
ada desantis
Scusami Shani, non dico che la moglie meriti questo, dico una cosa diversa, vedi tu credi che la coppia non senta che qualcosa non va? Devono essere persone indifferenti , che non capiscono che qualcosa non torna o che è cambiato nel loro rapporto, in genere non si dovrebbe mai abbassare la guardia, mai dare niente per scontato, perciò credo che se ne accorgerebbero e di conseguenza ne parlerebbero, se lo fanno senza un terzo che fa la spia, è meglio perchè non si sentirebbero frustrati dal fatto che gli altri lo sappiano, e risolverebbero a modo loro il problema.( Poi nonè csì indifferente se è un maschio, invece che una femmina) Se è con n maschio entro poco tempo finisce da solo il rapporto!!
Hai detto tutto e non hai detto niente.
La domanda di Flenzi era cosa faremmo noi amici. Io amico direi tutto. Non farlo sarebbe deplorevole.
-
Citazione:
LeStelle
Ottima riflessione :giagia:
Poi ognuno la vede in a modo suo, io non direi nulla!!
-
Citazione:
ada desantis
Poi ognuno la vede in a modo suo, io non direi nulla!!
Tipico atteggiamento omorteso del tipico italiano medio. E poi ci lamentiamo.
Tu sei una donna, almeno credo visto il nick. Davvero preferiresti non sapere nulla?
-
Citazione:
Theremin
A questo punto posso inaugurare il nuovo avatar!
:D
-
Citazione:
shani
La domanda di Flenzi era cosa faremmo noi amici. Io amico direi tutto. Non farlo sarebbe deplorevole.
Se secondo ho detto tutto, ma non ho detto niente, si vede che non leggi. Io amico , mi metto in mezzo ad una cosa delicatissima , a fare la spia , ma cerco di capire se lei lo sa in modo diplomatico, ma non lo direi mai ,non credo che sia un atto di amicizia , e sono stata chiarissima nello spiegare il perchè, poi tu puoi non essere d'accordo.
-
Citazione:
ada desantis
Se secondo ho detto tutto, ma non ho detto niente, si vede che non leggi. Io amico , mi metto in mezzo ad una cosa delicatissima , a fare la spia , ma erco di capire se lei lo sa in modo diplomatico, ma non lo direi mai ,non credo chesia un atto di amicizia , e sono stata chiarissima nello spiegare il perchè, poi tu puoi non essere d'accordo.
Se magari parli (scrivi) correttamente (l'italiano non altre lingue) mi aiuti a capire.
-
Citazione:
shani
Tipico atteggiamento omorteso del tipico italiano medio. E poi ci lamentiamo.
Tu sei una donna, almeno credo visto il nick. Davvero preferiresti non sapere nulla?
Si vede che non mi sono spiegata, io sto attenta al mio matrimonio, non abbasso la guardia, non do tutto per scontato, me ne accorgerei se ci fosse qualcosa che non va, non mi servirebbe uno che fa la spia su na cosa così delicata!!
-
Citazione:
shani
Diresti tutto a chi? A lui o alla moglie? Perché sono due situazioni completamente diverse.