Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Ovvia, vi saluto vado a pranzo con l'amico....................... incrocio le dita.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
e prevedo che dopo l'incontro col tuo amico ci si possa aspettare un ritorno in pista :D
FLenzi, mi raccomando, non far tardi all'appuntamento...
E poi torna subito qui, capito!! :D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ovvia, vi saluto vado a pranzo con l'amico....................... incrocio le dita.
Vai! E torna vincitore :D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Con tutto il rispetto, Testa, se c'è una cosa che proprio mi sento di escludere è quella di cadere nella tentazione di soddisfare desideri omo.
Bè..ci sono le eccezioni ..e confermano che ci sia una regola..
Prova ne sia il fatto che i travestiti hanno un successo strepitoso..superiore alle donne prostitute..e ciò significa che al fondo dei maschietti sonnecchia il desiderio di trasgressione..e quella omosex è la più semplice e meno devastante..sempre ché non diventi una consuetudine che allora modifica il nostro corpo e la nostra mente in peggio..
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ovvia, vi saluto vado a pranzo con l'amico....................... incrocio le dita.
Mangia alla svelta torna subito!!:D:D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bè..ci sono le eccezioni ..e confermano che ci sia una regola..
Prova ne sia il fatto che i travestiti hanno un successo strepitoso..superiore alle donne prostitute..e ciò significa che al fondo dei maschietti sonnecchia il desiderio di trasgressione..e quella omosex è la più semplice e meno devastante..sempre ché non diventi una consuetudine che allora modifica il nostro corpo e la nostra mente in peggio..
Lascia perdere non è interessante:D:D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non ho mai capito una cosa di te, e non so se posso chiedertela.
Ti dirò tutto io senza scendere in particolari che qui non è il luogo adatto...:chefico:
In gioventù..e parlo di molti decenni fa..era molto morbido e delicato..non macho..e le donne mi schifavano..nel senso che erano attratte da me..ma poi non essendo sufficientemente virile mi mollavano..
Allora inconsciamente comincia a reputarmi diverso..cioè gay..e quando un omosessuale più esperto di me si fece avanti ..accettai la relazione..credendo di aver trovato il mio ruolo..
Per questo sono contrario alla cultura omosessualista..perché confonde le idee dei giovani e li spinge verso comportamenti sbagliati..
La relazione durò un annetto ..poi trovai un altro ragazzo meno energumeno..e poi venne una donna che mi portò via..di brutto..e finì il mio periodo gay..
Ma per trovarmi una donna come volevo io sarebbero dovuti passare molti anni...di lavoro su di me..di lotta..che non sto a dire..
Alla fine ho trovato una donna con cui ho realizzato tutti i mie desideri ..e con cui sono ancora legato..con alterne fortune...e degli uomini è da quei lontani anni che non me ne frega più nulla..anzi..mi fa schifo pure l'idea..
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ti dirò tutto io senza scendere in particolari che qui non è il luogo adatto...:chefico:
In gioventù..e parlo di molti decenni fa..era molto morbido e delicato..non macho..e le donne mi schifavano..nel senso che erano attratte da me..ma poi non essendo sufficientemente virile mi mollavano..
Allora inconsciamente comincia a reputarmi diverso..cioè gay..e quando un omosessuale più esperto di me si fece avanti ..accettai la relazione..credendo di aver trovato il mio ruolo..
Per questo sono contrario alla cultura omosessualista..perché confonde le idee dei giovani e li spinge verso comportamenti sbagliati..
La relazione durò un annetto ..poi trovai un altro ragazzo meno energumeno..e poi venne una donna che mi portò via..di brutto..e finì il mio periodo gay..
Ma per trovarmi una donna come volevo io sarebbero dovuti passare molti anni...di lavoro su di me..di lotta..che non sto a dire..
Alla fine ho trovato una donna con cui ho realizzato tutti i mie desideri ..e con cui sono ancora legato..con alterne fortune...e degli uomini è da quei lontani anni che non me ne frega più nulla..anzi..mi fa schifo pure l'idea..
Si...lo avevi già raccontato tempo fa...e con altri particolari. :giagia:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ti dirò tutto io senza scendere in particolari che qui non è il luogo adatto...:chefico:
In gioventù..e parlo di molti decenni fa..era molto morbido e delicato..non macho..e le donne mi schifavano..nel senso che erano attratte da me..ma poi non essendo sufficientemente virile mi mollavano..
Allora inconsciamente comincia a reputarmi diverso..cioè gay..e quando un omosessuale più esperto di me si fece avanti ..accettai la relazione..credendo di aver trovato il mio ruolo..
Per questo sono contrario alla cultura omosessualista..perché confonde le idee dei giovani e li spinge verso comportamenti sbagliati..
La relazione durò un annetto ..poi trovai un altro ragazzo meno energumeno..e poi venne una donna che mi portò via..di brutto..e finì il mio periodo gay..
Ma per trovarmi una donna come volevo io sarebbero dovuti passare molti anni...di lavoro su di me..di lotta..che non sto a dire..
Alla fine ho trovato una donna con cui ho realizzato tutti i mie desideri ..e con cui sono ancora legato..con alterne fortune...e degli uomini è da quei lontani anni che non me ne frega più nulla..anzi..mi fa schifo pure l'idea..
YouTube - Povia - Luca era gay :)
Non per mancarti di rispetto, scherzo ci mancherebbe altro
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Si...lo avevi già raccontato tempo fa...e con altri particolari. :giagia:
Si lo avevo già letto:giagia::giagia: