Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mettendomi nei panni della moglie, ti ringrazierei della premura nell'avvertirmi e probabilmente ti depennerei dalla lista degli amici.
Gli equilibri nelle coppie sono talmente soggettivi che non credo nessuno si possa arrogare il diritto di mandarli in vacca per propri scrupoli morali.
Parlare con l'amico fedifrago sì (forse), ma oltre quello no.
La penso diversamente. E scusami Malandrina, ma se lui va con un lui (o lei) gli equilibri sono andati in vacca da molto prima.
-
Citazione:
shani
La penso diversamente. E scusami Malandrina, ma se lui va con un lui gli equilibri sono andati in vacca da molto prima.
SII serio hai detto lui o lei, ora che tutti ti danno torto cambi? Poi tranquillo che se va con un lui la moglie se ne accorge. :D:D
-
Citazione:
shani
La penso diversamente. E scusami Malandrina, ma se lui va con un lui gli equilibri sono andati in vacca da molto prima.
Non lo puoi sapere. E comunque sta solo a loro deciderlo.
Può essere come le Fate ignoranti come no.
-
Citazione:
Malandrina
Non lo puoi sapere. E comunque sta solo a loro deciderlo.
Può essere come le Fate ignoranti come no.
Ha ragione Malandrina, in ogni caso meglio stare zitti!!:D:D
-
dai FLenzi, ottimo 3D, bravissimo :2029:
ora puoi svelarci che avevi inventato tutto :giagia:
-
Citazione:
ada desantis
SII serio hai detto lui o lei, ora che tutti ti danno torto cambi? Poi tranquillo che se va con un lui la moglie se ne accorge. :D:D
Forse non l'hai notato, ma non ti sto più considerando. Per favore, fai la donna seria.
-
Citazione:
shani
Forse non l'hai notato, ma non ti sto più considerando. Per favore, fai la donna seria.
OH non mi stai più considerando, mi suicido !:crepapelle::crepapelle:Io sono una donna seria tu come uomo mica tanto:D:D Mettimi in ignore.. se non vuoi che risponda così non leggo quello che scrivi, finchè leggo sono autorizzata a rispondere.:D:D
-
Citazione:
LeStelle
Bravo Flenzi ci ha fatto lo scherzetto, è riuscito Complimenti!!
-
FLENZI non ti nascondere dillo hai uno scherzo? Guarda che è riuscito benissimo, sarebbe da darti un premio, FUORI CONFESSA!!:D:D
-
Citazione:
LeStelle
CHE COSA????!!!!:paura:
Dispongo la revoca immediata del prestigioso Pir Radioserva Award per manifesta indegnità del vincitore!!!
solo chi fruga nella pattumiera del vicino, chi origlia alle porte e usa programmi spia per leggere le mail buttate sui computer degli altri ne è veramente degno!!!!
:incav::incav::incav::incav::incav:
vergogna!!!!