Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Eccomi, ora inizio a raccontarvi finchè il telefono non mi blocca di nuovo, mettetevi comodi perchè è una storia davvero da ridere.
ricordatevi IO: parlo io LUI: Parla lui IO() sono io che penso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Feliks; 29-04-11 alle 15:56

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Allora ci siamo incontrati al ristorante, soliti convenvoli, solite battute, ci sediamo e ordiniamo, mentre aspettiamo lui inizia a parlare:
Lui: Sai ho capito di cosa parlavi ieri, hai visto il video
Io: (veramente ho visto delle foto.....)
Lui: Comunque ne ho parlato ieri sera con mia moglie e sa che adesso ne parlo con te
Io (oddio, gli ha confessato tutto, forse meglio così)
Lui: Tutto è iniziato due anni fa, sai tra noi si era un po' raffreddato il rapporto e stavamo anche qualche mese senza avere rapporti sessuali.
Io: (ce credo a te piacciono gli uomini)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ecco.. come immaginavo!
cavolo Flenzi ... STACCA IL TELEFONO!
Ultima modifica di Amalie; 29-04-11 alle 16:02

vabbé insomma le foto gliele ha fatte la moglie?

Lui: due anni fa andammo a cena da pinco e c'era anche caio e sua moglie (pinco e caio sono gli altri due) e quella sera accadde qualcosa....
Io (ma come, quelli si misero a fare quelle cose con le mogli?)
Lui: Insomma alla fine della cena avevamo bevuto un po' troppo e ci siamo messi a scherzare sempre più pesantemente e insomma... capisci no, se hai visto il filmato.
Io (veramente no...) Si certo capisco
Ultima modifica di FLenzi; 29-04-11 alle 16:11