Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No Ada, non è proprio cosi, perchè sei tu e solo tu ad accettare i partecipanti e basta non accettare nell'elenco persone sconosciute
Eh, lo so, ma era un forumista. Posso pensare che ci siano esemplari di questo calibro?
-
Citazione:
Rexal
Dove dovevo risponderti? :conf:
Parlavo degli amici di Flenzi.
Non si capiva Rexal sei troppo lapidario , si può fraintendere, perchè io sno una persona per bene come lo è Malandrina, poi un uomo fa quello che gli pare!!
-
Citazione:
ada desantis
Non si capiva Rexal sei troppo lapidario , si può fraintendere, perchè io sno una persona per bene come lo è Malandrina, poi un uomo fa quello che gli pare!!
Figuriamoci, non sono un bacchettone. Però mai definzione fu più calzante per quella famiglia. Osi asserire il contario? :D
-
Citazione:
Rexal
Figuriamoci, non sono un bacchettone. Però mai definzione fu più calzante per quella famiglia. Osi asserire il contario? :D
Rexal, io non conosco nessuno, non posso asserire cose che non so, mi metti in imbarazzo, come faccio a giudicare se non conosco? Io sulle chat non ci vado perchè c'è gente strana e non fa per me.
-
Citazione:
Malandrina
Sì, ma ovviamente non lo sapevo.
Ci sono rimasta di m***a, ma giuro che poi ho riso 'mbel po'.
Eh... capirai che novità! :D
-
Citazione:
Malandrina
Eh, lo so, ma era un forumista. Posso pensare che ci siano esemplari di questo calibro?
No ha ragione Malandrina , se è una chat, io non ne voglio sapere neanche di essere contattata , ora ho capito, si va per fare CONOSCENZA, no grazie.
-
Citazione:
ada desantis
No ha ragione Malandrina , se è una chat, io non ne voglio sapere neanche di essere contattata , ora ho capito, si va per fare CONOSCENZA, no grazie.
Conoscenza bibbbbblica.
-
Citazione:
Rexal
Conoscenza bibbbbblica.
Macchè!!!:sofico:
-
Citazione:
primahyadum
Eh... capirai che novità! :D
Oh, per me era la prima cyber-volta (e anche l'ultima). I flasher c'erano quando ero ragazzina, ma live. Pensavo si fossero estinti. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Conoscenza bibbbbblica.
Rexal ho capito, ma mi basta mio marito:ciaociao::ciaociao: