Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Lui: Da allora ogni tanto ci ritroviamo e facciamo delle orge, sai a volte volevo dirlo anche a te, magari anche te e tua molgie.....
Io: (io e mia moglie!!!!! ma quello si mette a pecora con un uomo davanti e uno dietro con le mogli li ) Emmmm.....
Lui: devo dire che da allora il rapporto con mia moglie va molto meglio e ci divertiamo molto
Io: (forse te ti divertirai, non capisco cosa ci prova lei nel vederti in quelle condizioni). davvero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lui: Da allora ogni tanto ci ritroviamo e facciamo delle orge, sai a volte volevo dirlo anche a te, magari anche te e tua molgie.....
Io: (io e mia moglie!!!!! ma quello si mette a pecora con un uomo davanti e uno dietro con le mogli li ) Emmmm.....
Lui: devo dire che da allora il rapporto con mia moglie va molto meglio e ci divertiamo molto
Io: (forse te ti divertirai, non capisco cosa ci prova lei nel vederti in quelle condizioni). davvero?
Nun c'è più religgione...
E manco potemo usci' 'n'ora prima... :234:
-
Insomma avete capito?
Lui crede che io abbia visto un filmato dove lui, sua moglie e gli altri due maschietti con le rispettive consorti fanno le orge.
Non ha capito che io invece ho visto lui con i due maschietti che si facevano fra loro senza le mogli.
-
Citazione:
FLenzi
Insomma avete capito?
Lui crede che io abbia visto un filmato dove lui, sua moglie e gli altri due maschietti con le rispettive consorti fanno le orge.
Non ha capito che io invece ho visto lui con i due maschietti che si facevano fra loro senza le mogli.
:crepapelle: non ci posso credere dai!!
ti sei inventato tutto :D
ma forse è tutto compreso ... :crepapelle:
-
Vi meravigliate di molto poco...
Anche io e mio marito negli anni '70 ricevemmo certe proposte da parte di coppie cosiddette "aperte"...oh, "aperte" lo erano, e come...:D
-
Citazione:
Amalie
:crepapelle: non ci posso credere dai!!
ti sei inventato tutto :D
ma forse è tutto compreso ... :crepapelle:
No, è la verità, ti assicuro che è vero.
Anche se sono veramente più sconvolto di ieri.
Meno male che sono stato zitto, quella famiglia che mi sembrava perfetta è un vero puttanaio.
-
Citazione:
primahyadum
Vi meravigliate di molto poco...
Anche io e mio marito negli anni '70 ricevemmo certe proposte da parte di coppie cosiddette "aperte"...oh, "aperte" lo erano, e come...:D
Anche in questo caso la coppia è aperta, in tutti i sensi, sia lei che lui.
-
Citazione:
FLenzi
Meno male che sono stato zitto, quella famiglia che mi sembrava perfetta è un vero puttanaio.
Ti facevo più lenza, FLenzi....:sofico:
-
Citazione:
FLenzi
http://www.kuvacomunicazione.it/mich...02-300x150.jpg
Mai fidarsi delle apparenze familiari... :giagia:
-
Citazione:
primahyadum
Ti facevo più lenza, FLenzi....:sofico:
Lo sono stato a 20 anni, ho fatto di peggio, ma dopo sposato ho finito altrimenti rimanevo solo, ora se per far felice il mio matrimonio dvessi andare a letto con altre due coppie mi preoccuperei, anche se dietro all'orgia a mio parere si nasconde l'omosessualità dei tre che forse solo in gruppo con altri uomini riescono ad avere rapporti con le proprie mogli, per ovvie ragioni.