Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Secondo i miei di ricordi invece il sig: Venanzio era un personaggio dell'esilarante e meraviglioso "Giornalino di Giamburrasca" di Vamba, un capolavoro di umorismo che mi leggerei ancora volentieri....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Secondo i miei ricordi adolescenziali, Di Venanzio era uno della scorta di Palermo Milano solo andata. Lo ricordo perchè la mia ragazza dell'epoca mi costrinse a vederlo un'infinità di volte.
tu parli di Nino Di Venanzio come cognome
io parlo di Venanzio come nome di battesimo :giagia:
-
Citazione:
LeStelle
tu parli di Nino Di Venanzio come cognome
io parlo di Venanzio come nome di battesimo :giagia:
Orribile in entrambi i modi di utilizzo.
-
Citazione:
Aganto
Mutande con l'oca...
e non ha mai sospettato che fosse gay....
-
Citazione:
Ibonz
e non ha mai sospettato che fosse gay....
Gliele aveva regalate la moglie :sofico:
Forse sospettava qualcosa...
-
Citazione:
Alessandro
Gliele aveva regalate la moglie :sofico:
Forse sospettava qualcosa...
la prova non è che le ha lasciate a casa dell'amante, ma che le abbia indossate :sofico:
-
Citazione:
shani
Orribile in entrambi i modi di utilizzo.
percezioni
a te è andato a male perchè sei stato obbligato a macinare invidia guardandoti assieme alla tua fidanzata uno sicuramente più figo di te :D :D
a me piace molto come nome perchè quell'unico che ho conosciuto era una persona splendida :giagia:
ma poi non è che il cognome lo si "utilizzi" a piacere, lo si prende dal genitore, semmai
(mi fa strano rivolgerti la parola, lo trovo piuttosto innaturale, un giorno scoprirò perchè e lo scriverò nel 3D di Rexal sul sesto senso)
-
Citazione:
Ibonz
la prova non è che le ha lasciate a casa dell'amante, ma che le abbia indossate :sofico:
:D :D
ed i gusti della moglie sulla scelta dei regali non li discute nessuno? :gratgrat:
-
Citazione:
Ibonz
Citazione:
LeStelle
:D :D
ed i gusti della moglie sulla scelta dei regali non li discute nessuno? :gratgrat:
:sofico: :sofico:
-
Citazione:
LeStelle
Aganto e FLenzi, mostrare in questo topic questa particolare "tensione" tra di voi lo trovo pittoresco
posso?
:D :D :D
Io non ho nessuna tensione con Aganto, manco so chi sia. :D