Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Ottimi i tag!
flenzimpiccione, shaniruffiano, signorine invidiose, uominisessuali <- :crepapelle:
-
Citazione:
Aldo Raine
LA FAMIGLIA TRADIZIONALE, ok.
Ti faccio un esempio ad un bambino in tenera età muore la mamma e resta con il padre, che facciamo?:|
Io parlo di due uomini, o due donne, il padre del bimbo si sposerà , se vuole con una donna, oppure lo tirerà su da solo, ma questo nn crea una confusione di identità, credo che tu mi abbia capito, sai vedere due persone dello stesso sesso farsi delle effusioni crea confusione-.
-
Citazione:
Eraclio
flenzimpiccione, shaniruffiano, signorine invidiose, uominisessuali <- :crepapelle:
Sempre più ottimi.
-
Citazione:
ada desantis
Io parlo di due uomini, o due donne, il padre del bimbo si sposerà , se vuole con una donna, oppure lo tirerà su da solo, ma questo nn crea una confusione di identità, credo che tu mi abbia capito, sai vedere due persone dello stesso sesso farsi delle effusioni crea confusione-.
Non ci sono studi scientifici tangibili su questa cosa, mi spiace non ha alcuna credibilità, io stesso ho detto che è meglio che adottino ragazzi di una certà età solo prchè sono tantissimissimi e difficilmente trovano famiglia....
-
Citazione:
shani
Sempre più ottimi.
shani di la tua,:)
-
Citazione:
Aldo Raine
Non ci sono studi scientifici tangibili su questa cosa, mi spiace non ha alcuna credibilità, io stesso ho detto che è meglio che adottino ragazzi di una certà età solo prchè sono tantissimissimi e difficilmente trovano famiglia....
Veramente ci sono due correnti di pensiero fra gli scienziati, come sempre c'è chi è favorevole e chi contrario, palo di psichiatri.
-
Citazione:
ada desantis
Veramente ci sono due correnti di pensiero fra gli scienziati, come sempre c'è chi è favorevole e chi contrario, palo di psichiatri.
Io penso così, non esistono famiglie, ma solo persone che ti vogliono bene oppure no.:ciaociao:
-
Citazione:
Aldo Raine
Io penso così, non esistono famiglie, ma solo persone che ti vogliono bene oppure no.:ciaociao:
Giusto , ognuno la pensa come vuole, ma l'educazione che i ragazzi debbono affrontare non è materia da poco.:ciaociao::ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
shani di la tua,:)
Visto che ci tieni tanto.
La famiglia è formata da un maschio e da una femmina.
Questi accoppiandosi danno il via ad una nuova vita.
Sono contrario alle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali. Il matrimonio tra omosessuali non ha senso. Cos'altro vuoi sapere?
-
Citazione:
ada desantis
Meglio etero, un bambino ha bisogno di una figura paterna ed una materna, non confondiamogli le idee ,
Stavo rispondendo a Eraclio su un'altra questione. :)