Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hai voglia se succede, Ada... succede anche di molto "peggio".
Fenris non lo metto in dubbio, ho solo detto che per fortuna a me non è capitato e se mi capitasse fuggirei a razzo:D:D
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Fenris sicuro che succede così spesso?, Allora io sono anomala, meno male:)
Si ADA succedono eccome, qui ha ragione fenris.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si ADA succedono eccome, qui ha ragione fenris.
Avrete ragione senz'altro, MA IO SCAPPO :paura::paura:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fenris, cristo, alle LESBICHE non piace il patacchio come ai gay non piace la iolanda.
La bisessualità è un altra cosa.
AAAARRRRGGGHHHHH!! Ma mi stai prendendo per il culo?? LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma io qui non ho MAI parlato di lesbiche, ma sempre e soltanto di bisex!! Era a quelle che mi riferivo quando dicevo che mi ci infilerei volentieri in mezzo, come mi è già capitato, è semplicemente ovvio! Sei TU che mi hai risposto fischi per fiaschi, dicendomi che non ci riuscirei perchè alle lesbiche non piace il batacchio!
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Avrete ragione senz'altro, MA IO SCAPPO :paura::paura:
Ma no ADA, vieni tra noi..... magari ti diverti :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
AAAARRRRGGGHHHHH!! Ma mi stai prendendo per il culo?? LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma io qui non ho MAI parlato di lesbiche, ma sempre e soltanto di bisex!! Era a quelle che mi riferivo quando dicevo che mi ci infilerei volentieri in mezzo, come mi è già capitato, è semplicemente ovvio! Sei TU che mi hai risposto fischi per fiaschi, dicendomi che non ci riuscirei perchè alle lesbiche non piace il batacchio!
Lungi da me :incav: :incav: :incav:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma no ADA, vieni tra noi..... magari ti diverti :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
No no io scappo :28035::28035::28035::28035::28035::paura::28035:
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
AAAARRRRGGGHHHHH!! Ma mi stai prendendo per il culo?? LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma io qui non ho MAI parlato di lesbiche, ma sempre e soltanto di bisex!! Era a quelle che mi riferivo quando dicevo che mi ci infilerei volentieri in mezzo, come mi è già capitato, è semplicemente ovvio! Sei TU che mi hai risposto fischi per fiaschi, dicendomi che non ci riuscirei perchè alle lesbiche non piace il batacchio!
Il fatto è che dai scontato che la moglie possa andare a donne perché bisex mentre potrebbe anche non essere così ed è capitato che coppie che sembravano fatte l'uno per l'altra si disgregassero perché lei si era scoperta amante della figa (e non bisex).
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lungi da me :incav: :incav: :incav:
La vuoi finire di far arrabbiare Fenris? Caro Fenris non te ne fregherà niente, come è giusto che sia, però io non mi ci infilerei in situazioni del genere, non mi piacerebbe affatto.
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Il fatto è che dai scontato che la moglie possa andare a donne perché bisex mentre potrebbe anche non essere così ed è capitato che coppie che sembravano fatte l'uno per l'altra si disgregassero perché lei si era scoperta amante della figa (e non bisex).
Ah certo, può essere anche questo, chi lo nega? Io il tentativo lo farei. Se poi mia moglie si è scoperta lesbica e non mi vuole più, la separazione è inevitabile. Altrimenti, ci si diverte tutti assieme. :D