Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Resisto resisto. Anche perchè, attualmente, non mi vuole nessuna! :sofico:
:chefico:
:paura: Virtualmente te li porti benissimo! Te ne davo una trentina! Sei sposata?
Non ci provare subito eh...... effettivamente Malandrina se la leggi ti affascina, peccato che sono sposato.....
-
Citazione:
FLenzi
Non ci provare subito eh...... effettivamente Malandrina se la leggi ti affascina, peccato che sono sposato.....
Devo ammettere che Malandrina è un po' l'eccezione in questo forum. Non si perde in dibattiti inutili. Poi ha quell'avatar...
-
Citazione:
Eraclio
Ti facevo una decina d'anni di meno.
Citazione:
shani
:paura: Virtualmente te li porti benissimo! Te ne davo una trentina! Sei sposata?
Citazione:
FLenzi
È l'avatar che è fuorviante.
@ shani: cambierebbe qualcosa nella percezione di me come forumista il sapere se sono sposata o meno? :gratgrat:
-
Citazione:
Malandrina
@ shani: cambierebbe qualcosa nella percezione di me come forumista il sapere se sono sposata o meno? :gratgrat:
Ummmm.... vi lascio soli, mi sa che nascerà qualcosa :| :| :|
-
Citazione:
Malandrina
Dipende...
-
Citazione:
FLenzi
:D Non ho problemi a dire che, una passeggiata primaverile con la Mala la farei volentieri.
-
Citazione:
shani
Devo ammettere che Malandrina è un po' l'eccezione in questo forum. Non si perde in dibattiti inutili. Poi ha quell'avatar...
Ecco, appunto...
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Ci avevo aperto un thread apposta. Quando l'avevo messo, secoli fa, le visite al mio profilo si erano decuplicate. Incredibile come un'immagine possa essere così preponderante rispetto alle cazzate che quotidianamente propino.
-
Citazione:
shani
:D Non ho problemi a dire che, una passeggiata primaverile con la Mala la farei volentieri.
Chi non se la farebbe? :chefico:
La passeggiata, non fraintendere marpione.
-
Citazione:
FLenzi
Ma voi siete proprio fuori come balconi. :D
-
Citazione:
Malandrina
Ecco, appunto...
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Ci avevo aperto un thread apposta. Quando l'avevo messo, secoli fa, le visite al mio profilo si erano decuplicate. Incredibile come un'immagine possa essere così preponderante rispetto alle cazzate che quotidianamente propino.
Siamo masculi :D