Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Non sono sposato e me ne guardo bene! :sofico:
Se non sei portato per il matrimonio, fai benissimo, una coppia in meno che si seara, ma il concetto mio e di Band era un altro:D
-
Citazione:
FLenzi
Al di là del fatto se sei sposato o no, la vita mi ha insegnato a farmi i cavoli miei, so che è una cosa cinica, ma è cosi'.
pensa se la moglie ti rispondesse a me va bene così?
E poi non vorrei mai essere il responsabile del disfacimento di una famiglia.
La vita mi ha insegnato che sei responsabile comunque e che devi agire secondo coscienza. Farsi i cavoli propri non è cinismo, è omertà.
Citazione:
ada desantis
Se non sei portato per il matrimonio, fai benissimo, una coppia in meno che si seara, ma il concetto mio e di Band era un altro:D
Ada, sono giovane per il matrimonio.
Il concetto tuo e di Band è forse essere gli ennesimi a dire che visto che non sono sposato non posso capire?! Forse.
-
Citazione:
shani
La vita mi ha insegnato che sei responsabile comunque e che devi agire secondo coscienza. Farsi i cavoli propri non è cinismo, è omertà.
Il concetto tuo e di Band è forse essere gli ennesimi a dire che visto che non sono sposato non posso capire?! Forse.
Esattamente, non essendo sposato non puoi capire, non forse è così , dammi retta. Nesun adulto si metterebe a fare la spia su cose che riguardano una coppia.
-
Citazione:
shani
Non è omertà, si tratta di cose private.
-
Citazione:
FLenzi
Giusto che c'entra l'omertà, significa come dice Flenzi farsi i cavoli propri, tanto se la coppia è andata , se ne accorgeranno da soli,.
-
Citazione:
FLenzi
E sbandierare sul forum quello che hai scoperto rientra nella sfera privata dei tuoi amici?! :gratgrat: E' solo un esempio, tranquillo. Forse ha ragione Ada, non sono sposato e non posso capire.
-
Flenzi lo capirà quando sarà più adulto ed avrà più esperienza della vita::giagia::giagia:
-
Citazione:
ada desantis
Giusto che c'entra l'omertà, significa come dice Flenzi farsi i cavoli propri, tanto se la coppia è andata , se ne accorgeranno da soli,.
:giagia:
e non solo, sentirsi dire da un terzo cose troppo private o intime può essere percepito come una violenza, creando disagio, mortificazione e umiliazione
quindi rabbia
-
Citazione:
shani
E sbandierare sul forum quello che hai scoperto rientra nella sfera privata dei tuoi amici?! :gratgrat: E' solo un esempio, tranquillo. Forse ha ragione Ada, non sono sposato e non posso capire.
Ma a me sembra che Flenzi non abbia fatto nomi-
-
Citazione:
ada desantis
Credo di no BAND:giagia::giagia:
Citazione:
shani
Non sono sposato e me ne guardo bene! :sofico:
Infatti si spiega perfettamente perchè su questo argomento hai posizioni tanto radicali .... :giagia: :giagia: