Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hmmmm l'italiano, questo sconosciuto...
Omosessuali (o lesbiche) possono esserlo le persone e le relazioni che hanno con altre persone.
Sia una donna lesbica, sia una donna bisex, hanno rapporti omosessuali, cioè con altre donne. La lesbica li avrà solo con donne, la bisex con donne e uomini.
Se una donna sposata ha una tresca lesbo, essendo sposata, è alquanto probabile che sia bisex e non lesbica.
Dunque, se fosse mia moglie, più che chiedere la separazione chiederei di farmi partecipare alla festa.
E' chiaro adesso?
Credo che la lesbica non avrebbe granché piacere di averti fra i piedi. :D
Oops, scusa, non avevo letto delle tue esperienze personali.
-
Citazione:
Malandrina
Credo che la lesbica non avrebbe granché piacere di averti fra i piedi. :D
Oops, scusa, non avevo letto delle tue esperienze personali.
Secondo me le due sono diventate lesbiche dopo l'esperienza :D :D :D :D
-
Citazione:
Fenris
E chi l'ha detto? Magari è bisex pure l'altra. Poi, l'aggeggio lo useranno fra di loro, su di me non se ne parla neanche. Oh senti, lo dico chiaramente: ci sono già passato 2 volte, una volta più di 10 anni fa, un'altra l'estate scorsa, e non mi è successo niente del genere, ok? :D
sì ma deduco che in entrambi i casi non trattavasi di tua moglie ma di avventure che vanno e vengono. Nel caso non mi dovessi sbagliare lo trovo un pochino diverso dalla situazione matrimoniale.
-
Citazione:
FLenzi
Ecco, morivi dalla voglia di dircelo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Veramente no, ho fatto di tutto per farmi capire senza dirlo, ma non c'è stato verso.
Citazione:
E tua moglie che ruolo faceva? O non eri ancora sposato?
Non sono mai stato sposato e non si trattava della mia ragazza. Ma che razza di differenza dovrebbe fare?
-
Citazione:
Eraclio
sì ma deduco che in entrambi i casi non trattavasi di tua moglie ma di avventure che vanno e vengono. Nel caso non mi dovessi sbagliare lo trovo un pochino diverso dalla situazione matrimoniale.
Anche a te: ma che differenza fa? Secondo voi prima del matrimonio sono tutte lesbiche, e dopo diventano tutte bisex?
-
Citazione:
Fenris
Ma proprio no. Una lesbica è una donna che si sente donna e a cui piacciono le donne. Tu ti confondi con le trans, quelle che cambiano proprio identità sessuale tramite cure e chirurgia.
veramente mi risulta ci siano pure quelle che si sentono uomini e si notano pure
-
Citazione:
Amalie
veramente mi risulta ci siano pure quelle che si sentono uomini e si notano pure
Sono mascoline, ma non si sentono uomini. Ma poi non ha nessuna importanza.
-
Citazione:
Fenris
:gratgrat:
-
Citazione:
Fenris
Bah io conosco lesbiche che vorrebbero essere nate uomini.
-
Citazione:
Amalie
:gratgrat:
Amalie, gli unici omosessuali che hanno problemi di identità di genere sono quelli che si travestono. Gli atteggiamenti effeminati o mascolini non indicano confusione nell'identità di genere, ma solo un'esternazione più o meno pronunciata dell'omosessualità.