Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Ma Flenzi, ti hanno bannato di nuovo?

Io non capisco questi moderatori, almeno te scrivi qualcosa. C'è gente che scrive dalla mattina alla sera inutilerie (si puo' dire?) e nessuno dice niente! Comunque, veniamo al tema del 3d. Io faccio un distinguo. Se si tratta di amici amici, non posso fare finta di nulla. Io ho due carissime amiche e se venissi a sapere che i loro compagni fanno una cosa del genere, oltre alla delusione, mi farebbe proprio stare male. Quindi, come prima cosa chiamerei un gruppo di amici miei ben piazzati e lo farei picchiare. E poi, gli parlerei, da uomo (si fa per dire) a donna (

) e gli farei capire che non puo' andare avanti così. Se invece non sono amici, ma semplici conoscenti, mi limiterei a metter loro la pulce nell'orecchio.
Una cosa seria (posso usare il tuo thread Flenzi?): ma se voi aveste una sorella che è al settimo mese di gravidanza e una madre iper ansiosa che continua a ripetere ogni santo giorno che è meglio partorire alla Mangiagalli, dicendo che se succede qualcosa di brutto, orribile, almeno là ci sono i migliori medici e i migliori macchinari, e non fa che chiamare la sorella al settimo mese di gravidanza passandole queste paure, facendo si che la sorella al settimo mese di gravidanza si lasci suggestionare e facendole venire crisi di pianto immotivate (visto che sta BENISSIMO), perchè pensa le cose più brutte, e se vostro cognato, nonchè marito della sorella al settimo mese di gravidanze, vi chiedesse di fare da tramire tra la sorella e la madre, voi cosa fareste?
Mi sono sfogata!

Scusate.
Io mi sono inventata una ricerca fatta sui reparti di ostreticia degli ospedali della Lombardia. Questa ricerca dice che, l'ospedale di Vimercate (quello dove dovrebbe partorire mia sorella), è il preferito dalle mamme vip ( :gratgrat: ), perchè è tranquillo e offre un'ampia gamma di servizi, oltre ad avere alcuni dei medici più specializzati in ambito ginecologico! Mia mamma sembra essersela bevuta. Sia messo agli atti che: se io dovessi partorire sceglierei senza ombra di dubbio la Mangiagalli. Ma gli ormoni a palla non ce li ho io, ma mia sorella.
Cosa non si fa per le sorelle!