Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una cosa seria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Dall'estetista vado anch'io... :D ma solo per pulizia del viso, definizione sopracciglia e massaggi... secondo necessitŕ... :sofico:
Poveri noi!! :D
Mi sento male a sentire 'ste cose.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Dall'estetista vado anch'io... :D ma solo per pulizia del viso, definizione sopracciglia e massaggi... secondo necessitŕ... :sofico:
:crepapelle:Ma nn ti credo , prendi in giro EH, :crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ma come, non ti fai le mani e i piedi e non ti depili, e magari qualche lampada?
Ma che uomo sei :D :D :D :D :D
-
Citazione:
FLenzi
Ma come, non ti fai le mani e i piedi e non ti depili, e magari qualche lampada?
Ma che uomo sei :D :D :D :D :D
La depilazione mi fa orrore, perň qualche lampada l'ho fatta anni addietro... :D Anzi, avevo pure l'abbonamento... :sofico:
-
La pulizia del viso dovrei farla anche io. :(
Oh, complimenti, hai sfondato quota 1000 rep!
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
La depilazione mi fa orrore, perň qualche lampada l'ho fatta anni addietro... :D Anzi, avevo pure l'abbonamento... :sofico:
Torquemada mi associo a Rexal, complinti hai suprato i mille di reputazione, tutta meritata:)
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
4 anni fa dovetti depilarmi per un problema di fungo, a parte il dolore dell'operazione di depilazione, il problema arrivň quando i peli iniziarono a ricrescere, mi sembrava di avere le piattole........... :incav: :incav: :paura: :paura:
-
Citazione:
ada desantis
Torquemada mi associo a Rexal, complinti hai suprato i mille di reputazione, tutta meritata:)
Complimenti anche a te!!!
-
Citazione:
Rexal
Complimenti anche a te!!!
A te quando potremmo farli i complimenti?????? :giagia: :giagia: :giagia:
-
Citazione: