Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Ma Flenzi, ti hanno bannato di nuovo? :( Io non capisco questi moderatori, almeno te scrivi qualcosa. C'è gente che scrive dalla mattina alla sera inutilerie (si puo' dire?) e nessuno dice niente! Comunque, veniamo al tema del 3d. Io faccio un distinguo. Se si tratta di amici amici, non posso fare finta di nulla. Io ho due carissime amiche e se venissi a sapere che i loro compagni fanno una cosa del genere, oltre alla delusione, mi farebbe proprio stare male. Quindi, come prima cosa chiamerei un gruppo di amici miei ben piazzati e lo farei picchiare. E poi, gli parlerei, da uomo (si fa per dire) a donna ( :D ) e gli farei capire che non puo' andare avanti così. Se invece non sono amici, ma semplici conoscenti, mi limiterei a metter loro la pulce nell'orecchio.
Una cosa seria (posso usare il tuo thread Flenzi?): ma se voi aveste una sorella che è al settimo mese di gravidanza e una madre iper ansiosa che continua a ripetere ogni santo giorno che è meglio partorire alla Mangiagalli, dicendo che se succede qualcosa di brutto, orribile, almeno là ci sono i migliori medici e i migliori macchinari, e non fa che chiamare la sorella al settimo mese di gravidanza passandole queste paure, facendo si che la sorella al settimo mese di gravidanza si lasci suggestionare e facendole venire crisi di pianto immotivate (visto che sta BENISSIMO), perchè pensa le cose più brutte, e se vostro cognato, nonchè marito della sorella al settimo mese di gravidanze, vi chiedesse di fare da tramire tra la sorella e la madre, voi cosa fareste?
Mi sono sfogata! :( Scusate.
Io mi sono inventata una ricerca fatta sui reparti di ostreticia degli ospedali della Lombardia. Questa ricerca dice che, l'ospedale di Vimercate (quello dove dovrebbe partorire mia sorella), è il preferito dalle mamme vip ( :gratgrat: ), perchè è tranquillo e offre un'ampia gamma di servizi, oltre ad avere alcuni dei medici più specializzati in ambito ginecologico! Mia mamma sembra essersela bevuta. Sia messo agli atti che: se io dovessi partorire sceglierei senza ombra di dubbio la Mangiagalli. Ma gli ormoni a palla non ce li ho io, ma mia sorella.
Cosa non si fa per le sorelle!